Mettere Dazn senza Sky?

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Volevo chiedere un informazione. E possibile mettere Dazn senza Sky con TV non smart? Io e mio padre volevamo levare Sky, (anche se mi sarebbe interessato guardare un po di Premier), ma visto che la serie A sarà un esclusiva Dazn (almeno ho sentito e letto), non sono sicuro se tale procedura è fattibile con una TV ormai datata non smart acquistata ben prima del 2014.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Volevo chiedere un informazione. E possibile mettere Dazn senza Sky con TV non smart? Io e mio padre volevamo levare Sky, (anche se mi sarebbe interessato guardare un po di Premier), ma visto che la serie A sarà un esclusiva Dazn (almeno ho sentito e letto), non sono sicuro se tale procedura è fattibile con una TV ormai datata non smart acquistata ben prima del 2014.
Puoi farlo ma devi comprare un box -tv. Scarichi Dazn sul box e poi colleghi il box alla tv tramite cavo hdmi.

Reaction score
20,168
Dovresti riuscirci tranquillamente con un tvbox android,chromecast o firestick

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Con 20 € trovi le firestrick di amazon che fanno bene il loro lavoro

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
comunque l'anno prossimo arriverà il nuovo digitale terrestre (slittato di sei mesi di recente) e dovrai cambiare la tv che non supporterà più il segnale, a meno di un nuovo decoder.
essendoci il bonus statale per chi acquista una nuova tv, potresti anche pensarci.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
il tutto funzionerebbe via etere (antenna) o internet?
Grazie
Dazn e le altre app di stick o chromecast funzionano via rete internet. Che mi risulti è l'unica soluzione per vedere Dazn, come netlix, amazon prime, infinity etc...a meno che non venga fornito un servizio da altri fornitori (se sky lo dovesse includere tra i suoi canali ad esempio). Anche timvision che dovrebbe includere dazn a pagamento e via rete.
Le stick funzionano da sole con telecomando. Chromecast è comandato da un dispositivo esterno, smartphone tablet o pc

Ultima modifica:

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Ho un televisore molto vecchio (quindi non smart Tv) e ci posso vedere Dazn quindi la risposta è :SI

Alto