Messias sparito: niente festeggiamenti?

Reaction score
8,862
Purtroppo con i brasiliani siamo stati parecchio sfortunati in questi anni. E dai tempi di Kaka, Dinho e un po Robinho che non vedo un giocatore degno da Milan verdeoro. Non che Messias abbia fatto male, ero uno contro il suo arrivo, ma qualche gol importante è stato fatto da Junior. Non vorrei che non riscattato Messias per prendere qualcuno ancora più scarso, poi forse va via pure Casticoso. Se deve arrivare un esterno destro, che arrivi uno degno da Milan.
Secondo me, considerando il suo percorso, scaraventato dall’oggi al domani in un Milan finalmente vincente, ha fatto una stagione più che buona. Non dico “spero che resti” perché vorrebbe dire non prendere il benedetto esterno forte forte che ci serve da anni, ma gli auguro di trovare una squadra in serie a nella quale possa giocare con continuità. Se lo merita.

Reaction score
10,788
Avendo giocato in Calabria sarà diventato una buona forchetta e avrà esagerato con la soppressata.

Reaction score
866
povero Messias quante gliene state dicendo. Magari sta triste perchè non lo confermano.

Reaction score
1,210
Magari mi sbaglio ma nei festeggiamenti di ieri e di oggi non ho notato Messias. Anzi, ieri ho notato che se andava quasi "di nascosto" mentre intervistavano gli altri.
Breaking News: Sospiro di sollievo per il popolo rossonero, finalmente abbiamo ritrovato Junior Messias . Il giocatore del Milan era a casa della famiglia Calhanoglu per rendere un servizio alla moglie.

Reaction score
34,810
Oggi ero a casa Milan.. tutti si sono accorti della sua assenza.. SPIAZE
Non avrà retto l'esposizione mediatica.
A me pare veramente una persona presa dalla vita 'normale' e buttata dentro un contesto più grande di lui.

Si vede da come esulta e da come si comporta.
Gli fa onore, per carità, e gli voglio bene per come è.

In un mondo di maschere e di falsi una persona cosi a me, personalmente, riconcilia coi valori positivi.
Non mi stupirei se maldini lo stimasse per queste sfaccettature del suo essere.

Alto