Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
905
mah...non mi sembra che innalzi il tasso tecnico....ha 30 anni, se avesse avuto i numeri sarebbe "sbocciato" prima....purtroppo è un periodo di magra e dobbiamo rassegnarci, anche se ritengo che la società avrebbe potuto aprire un pò di più il portafoglio...in ottica aziendale se non investi rimani indietro, non diventi competitivo, soprattutto se ti affidi solo alle occasioni....vabbè
Nel calcio di oggi dove comandano i procuratore quello che dici non è detto. Onestamente non lo conosco. Aspettiamo e vediamo, già se salta l'uomo è un gran upgrade sulla fascia. Speriamo nel trequartista.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

News precedenti

Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.
10 milioni buttati (attualmente) per fare un favore a Gerard Lopez (ex presidente del Lille che ci diede Leao, adesso é il proprietario del Bordeaux di Adli ??). Prendersi subito sto ZidaneFake e tenersi Hauge e Pobega non aveva più senso di andare su JUNIORONE MESSI-AS?
Pellegri é tipo Simone Ganz , Bakayoko é De Jong...Messias é il Lapadula del 2021, Ballone Touré sono certo sia il fratellastro di Taiwo. E Adli sarà un cugino di Gourcuff. Praticamente a Maldini e Ricky manca solo che vadano da Giannino.
Spero salti tutto e vadano su un presunto bidone molto più logico tipo uno scarto come Ounas, l incredibile fenomeno Faivre o Alessia Miranchuka...e c é chi parlava di competenza per fare questo lavoro

Theochedeo

Member
Reaction score
132
L’unica cosa che spero è che questa sia una soluzione tampone almeno. Quindi niente riscatto a 7 milioni..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,465
Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

Sempre Sky: per la precisione prestito da 2,6, diritto a 5,4 e 1 di bonus.

Anche in presidente del Crotone conferma

News precedenti

Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.

numero 3

Member
Reaction score
2,194
Credo che Messias sia considerato un esterno dx, l'avete visto giocare? Dimentichiamoci età e curriculum e giudichiamo le prestazioni dello scorso anno e speriamo faccia bene nel Milan.
Io sono fiducioso, il trequartista o sottopunta che dir si voglia secondo me nelle gerarchie della società è Daniel Maldini dietro a B Diaz, li si che c'è da incrociare le dita, alcuni vedono un fenomeno altri un raccomandato.Io al momento non mi pronuncio.

Reaction score
340
Alla fine per fortuna è solo un prestito con diritto...ma la squadra è incompleta...non volevo una squadra da scudetto ma un passo in avanti deciso,netto,si.
Il secondo portiere è scarso...abbiamo preso un terzino pagandolo cash e non sappiamo chi sia quando a questo punto prendevi pezzella a condizioni più vantaggiose...ci manca un esterno offensivo di qualità e un trq che si alterni con diaz che adesso sta facendo benissimo e sono convinto continui cosi ma se all'improvviso si ammoscia? e poi non mi piace la gestione dei rinnovi...anche quest'anno portiamo due giocatori a scadenza....uno è andato visto il procuratore ed è romagnoli che andava venduto quest'anno l'altro è kessie che per noi l'anno scorso è stato un giocatore molto importante,se non fondamentale.
Obiettivo 4o posto, sicuramente ci siamo,sicuramente lotteremo, ma mi aspettavo di più.

Reaction score
2,436
É un’operazione talmente senza senso che un senso dece per forza averlo.

Non c’é un singolo motivo hetá, futuribilitá, onere a breve, onere totale) per cui andare su As Messi.

Come sempre aspetteró di vedere giocare il giocatore e poi giudicheró. Certo triennale per un trentenne in linea di massima si fa per uno che é in grado di fare la differenza.

Certo la storia di Messi - as é incredibile e la favola del giocatore che a 27 anni giocava nel Gozzano e a 30 andrebbe ad Anfield é straordinaria.

Mi dico che se nonostante il curriculum che avrebbe dovuto tenere lontano il mondo era seguito da 1/3 della serie A qualcosa ci deve essere.

Concordo che Messi - as come innesto di talento offensivo per la Champions non c’era neanche nei peggiori incubi, ma come detto …. troppo insensato (certamente un profilo non-Elliot anche) per non avere qualche motivo.

Tiferó comunque per lui senza pregiudizi.

overlord

Member
Reaction score
337
Credo che Messias sia considerato un esterno dx, l'avete visto giocare? Dimentichiamoci età e curriculum e giudichiamo le prestazioni dello scorso anno e speriamo faccia bene nel Milan.
Io sono fiducioso, il trequartista o sottopunta che dir si voglia secondo me nelle gerarchie della società è Daniel Maldini dietro a B Diaz, li si che c'è da incrociare le dita, alcuni vedono un fenomeno altri un raccomandato.Io al momento non mi pronuncio.
Messias ha giocato prevalentemente da trequartista negli ultimi anni. Il senso dell'operazione secondo me è che serviva un terzo cambio per Diaz.

Dico ''terzo cambio'' perchè è evidente che quando saranno disponibili sia Ibra che Giroud quest'anno il cambio più utilizzato al minuto 65 sarà fuori Diaz dentro Giroud (o Ibra) e passaggio al 442.

Detto questo mi aspettavo tutt'altro.

Reaction score
2,687

Sempre Sky: per la precisione prestito da 2,6, diritto a 5,4 e 1 di bonus.

Anche in presidente del Crotone conferma

News precedenti

Non capisco il senso di questa operazione.

Reaction score
4,382
É un’operazione talmente senza senso che un senso dece per forza averlo.

Non c’é un singolo motivo hetá, futuribilitá, onere a breve, onere totale) per cui andare su As Messi.

Come sempre aspetteró di vedere giocare il giocatore e poi giudicheró. Certo triennale per un trentenne in linea di massima si fa per uno che é in grado di fare la differenza.

Certo la storia di Messi - as é incredibile e la favola del giocatore che a 27 anni giocava nel Gozzano e a 30 andrebbe ad Anfield é straordinaria.

Mi dico che se nonostante il curriculum che avrebbe dovuto tenere lontano il mondo era seguito da 1/3 della serie A qualcosa ci deve essere.

Concordo che Messi - as come innesto di talento offensivo per la Champions non c’era neanche nei peggiori incubi, ma come detto …. troppo insensato (certamente un profilo non-Elliot anche) per non avere qualche motivo.

Tiferó comunque per lui senza pregiudizi.
Hai ragione, è una storia alla Disney, sembra Cenerentola. Speriamo che le scarpette di "As Messi" siano fatate e magari si prende una standing ovation ad Anfield. La trama del film sarebbe questa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto