Messias Milan: prestito a 3 mln e diritto a 5-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
@Andrea Red&Black

La discussione precedente è stata chiusa, ti rispondo qui.

Lo spirito del post non era di critica nei tuoi confronti, scusa se il tono sembrava duro.

Stavo solo cercando di darmi delle spiegazioni a questa operazione. Secondo me l'hanno preso come si prende un ragazzo dalla primavera, niente di più, niente di meno. Giusto per vedere se fa meglio di Castillejo/Saelemaekers anche solo per una stagione.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che spero queste siano tutte operazioni a fine ciclo della proprietà. Non si può andare avanti così.

A Messias un in bocca al lupo, ne avrà bisogno.
no non ti preoccupare non l'ho presa come critica, siamo qui a discutere e alla fine penso che siamo tutti delusi visto che a giugno ci aspettavamo ben altro sulla trequarti. comunque sì, finiti i soldi e le idee, messias è la mossa della disperazione. detto ciò mi auguro faccia bene.

Reaction score
5,907
la rosa è migliore dello scorso anno
messias ( 9 goal + 4 assist) è il sostituto di casti (4 goal + 4 assist) e ha più dribbling riusciti
il sostituto di chala è diaz (INFATTI HA PRESO LA 10) da inizio mercato
TUTTI AD ASPETTARE IL TREQUARTISTA QUANDO ERA CHIARO CHE LA STRATEGIA DI MERCATO COME ULTIMO COLPO ERA UN ESTRNO SINISTRO.
SQUADRA INIZIALE COL TREQUARTISTA E DURANTE LA PARTITA DIVENTA UN 433 O UN 442
QUESTI SONO I NUMERI
433? Magari, ma abbiamo 4 centrocampisti + il jolly Krunic, Kessie e Benna andranno in C. Africa. Come facciamo a giocare a 3 in mediana? Forse intendevi 343?

comunque ragazzi, non disperate, c’è tempo per il colpo, 20 ore abbondanti…..

Reaction score
37,514
Esatto. L'unico pregio di Meite e di esserci stato il meno possibile al Milan. Ha fatto danni quasi ogni volta ha messo piede in campo ma è durato pochi mesi.

Ecco sarà la stessa storia di Messias. A gennaio tanto lo rispediamo al Crotone.
Era la prima riserva del centrocampo.
Entrava Meitè, non tonali.
Ricorda.
Pioli era fesso?
Ok.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,468
Sky riporta cifre leggermente diverse rispetto alle precedenti per Messias al Milan: 3 mln per il prestito oneroso e diritto a 5-6 mln

News precedenti

Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

Schira: accordo Milan Messias fino al 2024. Ora si lavora col Crotone per la formula.

Caroselli! Hip hip!

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se andiamo di nuovo in Champions chissà che scusa inventeranno l'estate prossima

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Soprattutto mica è obbligatorio prendere uno per forza.
Guarda ti azzardo la previsione, ora, in tempi non sospetti: a gennaio lo rispediremo al Crotone. Posso scommetterci.

Che poi è l'unica logica che ci vedo. Prendere un tappabuchi alla Meite per arrivare alla sessione di mercato successiva, quando viene gentilmente accompagnato alla porta per prenderne uno decente al suo posto.

Non capisco questa tua ossessione per Meité. Non era un fenomeno, e non doveva esserlo, visti i termini. Sembra che abbia fatto disastri inenarrabili e si sia comportato come un animale.

no non ti preoccupare non l'ho presa come critica, siamo qui a discutere e alla fine penso che siamo tutti delusi visto che a giugno ci aspettavamo ben altro sulla trequarti. comunque sì, finiti i soldi e le idee, messias è la mossa della disperazione. detto ciò mi auguro faccia bene.

Ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto