Solita porcheria... in un mercato dove ti guadagni l'accesso alla champions in prima fascia ti presenti con Messias sulla destra. Che poi il problema è che questo significa che l'esterno destro non arriva ufficialmente, pertanto possiamo depennare un altro dalla lista dei rinforzi per l'anno prossimo. Da Cardinale a Cad Anale, il software che ce lo mette nel di dietro... era questo l'algoritmo di cui parlava a sto punto. Io non ho parole.
Ma io sinceramente un riscatto a quelle cifre non lo critico.
Chiaro che non deve essere il titolare, ma se devo sacrificare lui o saele, diciamo che il secondo ha sicuramente più mercato e magari ti permette di puntare un giocatore più forte. Messias può fare la riserva come e meglio di saele.
Poi penso che se l'anno scorso valeva 10, oggi non può valere meno. Quindi potenzialmente potresti fare mercato anche con lui.
In ogni caso oggi è tutto troppo nebuloso, credo che da lunedì prossimo comincerà qualche giro di visite mediche e si avranno idee più chiare. Non ci facciamo condizionare dalle paturnie dei giornali o dai mancati annunci.