Messias al Milan in 48h con lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Boh, di solito la normalità delle cose per una big è che quando riscatti un giocatore lo tieni per farlo giocare, non per rivenderlo e farci un milione di plusvalenza (col rischio poi di tenertelo sul groppone). Io finchè non lo vedo ceduto aspetto a cantare vittoria. Anche perchè ci si è già espressi diverse volte dando per scontate certe cose e poi è successo il contrario: io non dimentico i vari "Figurati se non comprano nessuno con Kjaer che si è rotto il crociato". Sappiamo tutti com'è finita.
Si che hanno dato fiducia al giovane che c'era piuttosto di comprare tanto per comprare un giocatore in prestito che non giocava nella sua attuale squadra.. la realtà era questa.. altro che botman a gennaio!! Grazie a Dio Pierre se le meritata

Reaction score
14,301
Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.

News precedenti

Mediaset conferma le news di ieri di Sky e aggiunge: Messias verso il riscatto per 4 mln. Ma non è detto che resti. Stroppa lo vuole al Monza.
meglio messias che è utile alla squadra invece di qualche presa senza senso.
io spero che l obiettivo dia vendere saele e prendere un ala. che ancora non è stata menzionata, come al solito

Reaction score
214
Si che hanno dato fiducia al giovane che c'era piuttosto di comprare tanto per comprare un giocatore in prestito che non giocava nella sua attuale squadra.. la realtà era questa.. altro che botman a gennaio!! Grazie a Dio Pierre se le meritata
Non sto dicendo che abbiano sbagliato, ma semplicemente che tutti qua erano convinti si prendesse un altro centrale quando l'idea di Elliot era di non mettere niente dato che c'era in corso un cambio societario. Come non sapevamo nulla delle idee di Elliot prima, non ne sappiamo di più ora. Vedo gente sicura al 100% che Messias verrà riscattato e poi ceduto nuovamente. Per me questa dirigenza ha sempre dimostrato il contrario: si riscatta un giocatore se si è convinti di tenerlo, altrimenti non lo si tiene. Poi ovviamente sarà il tempo a definirlo

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Solita porcheria... in un mercato dove ti guadagni l'accesso alla champions in prima fascia ti presenti con Messias sulla destra. Che poi il problema è che questo significa che l'esterno destro non arriva ufficialmente, pertanto possiamo depennare un altro dalla lista dei rinforzi per l'anno prossimo. Da Cardinale a Cad Anale, il software che ce lo mette nel di dietro... era questo l'algoritmo di cui parlava a sto punto. Io non ho parole.
Ma io sinceramente un riscatto a quelle cifre non lo critico.
Chiaro che non deve essere il titolare, ma se devo sacrificare lui o saele, diciamo che il secondo ha sicuramente più mercato e magari ti permette di puntare un giocatore più forte. Messias può fare la riserva come e meglio di saele.
Poi penso che se l'anno scorso valeva 10, oggi non può valere meno. Quindi potenzialmente potresti fare mercato anche con lui.
In ogni caso oggi è tutto troppo nebuloso, credo che da lunedì prossimo comincerà qualche giro di visite mediche e si avranno idee più chiare. Non ci facciamo condizionare dalle paturnie dei giornali o dai mancati annunci.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
meglio messias che è utile alla squadra invece di qualche presa senza senso.
io spero che l obiettivo dia vendere saele e prendere un ala. che ancora non è stata menzionata, come al solito
Non siamo proprio capaci di vendere.. in teoria, dopo aver vinto uno scudetto, tutti i giocatori dovrebbero essere appetibili. Pure Saelemakers dovrebbe avere più appeal con uno scudetto nel cv farlocco.. ma secondo te Saelemarkes, dopo aver vinto lo scudetto, va a Roma o un'altra squadra di basso livello?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,220
Arriverà Origi e Sanchez e poi daremo qualche decina di milioni a Roma o Sassuolo,vedrete.

The P

Senior Member
Reaction score
1,092
Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare Messias entro le prossime 48 ore con lo sconto. Come ampiamente riferito, si punta a chiudere a quota 4 mln.

News precedenti

Mediaset conferma le news di ieri di Sky e aggiunge: Messias verso il riscatto per 4 mln. Ma non è detto che resti. Stroppa lo vuole al Monza.
Il prestito era stato di 2.5M o di 1.5M?

Reaction score
5,637

News precedenti

Anche perché il limite per il riscatto é il 18. Non credo che il Crotone faticherebbe a trovare qualcuno pronto ad offrire 7-8M per un fresco campione d'Italia il giorno dopo che il prestito scade.

Possiamo metterlo in ballo come contropartita o darlo via per 6-7M casomai (anche perché il giocatore percepisce una miseria acessibile a tutti i club), oppure tenerlo per fare da vice ad una nuova ala destra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Ma io sinceramente un riscatto a quelle cifre non lo critico.
Chiaro che non deve essere il titolare, ma se devo sacrificare lui o saele, diciamo che il secondo ha sicuramente più mercato e magari ti permette di puntare un giocatore più forte. Messias può fare la riserva come e meglio di saele.
Poi penso che se l'anno scorso valeva 10, oggi non può valere meno. Quindi potenzialmente potresti fare mercato anche con lui.
In ogni caso oggi è tutto troppo nebuloso, credo che da lunedì prossimo comincerà qualche giro di visite mediche e si avranno idee più chiare. Non ci facciamo condizionare dalle paturnie dei giornali o dai mancati annunci.
Se prendono Botman, Sanches, De Ketelaere e Origi, mi faccio andare bene pure Messias e Saele in fascia. Il problema è che piazzare come primo colpo Messias rinunciando subito al pensiero di inserire un esterno a destra non è un buon segnale. Cioè potevo capire il discorso di mettere in stand by Messias, vedere come si evolveva la campagna acquisti e poi più in là, se proprio non riuscivi a centrare l'ala destra che ti interessava, confermavi Messias. Poi vediamo, a sensazione lo vedo un giocatore poco allineato alla politica di Elliott, ma magari hanno in testa altre idee... io ci spero che magari riescano a piazzare Saele o magari far plusvalenza con Messias, il problema ala destra ce lo trasciniamo da anni ormai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto