Messi-PSG: è fatta

Reaction score
2,484
Concordo, ma

1) Neymar adesso che è arriva Messi non se ne va
2) Mbappe è all'ultimo anno di contratto e non sembra voler rinnovare, potrebbe andare al Real
3) A Parigi sono esperti in figurine, impossibile che non siano attratti dalla coppia Messi-CR7
3) l'ego di quei due è inconciliabile, per non parlare dei compagni, appena la passi ad uno l'altro fa saltare lo spogliatoio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Certo che se Messi va davvero al PSG fa proprio pena e schifo. Ora non so la situazione del Barca, ma immagino che se Messi accettasse uno stipendio di 7/8 milioni credo che non ci sarebbero problemi finanziari di sorta alla fine. Per un anno o due può pure accontentarsi.

Mi chiedo come sia possibile che ancora tanta gente idolatri i calciatori invece di vedere quel che sono davvero

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
168
Certo che se Messi va davvero al PSG fa proprio pena e schifo. Ora non so la situazione del Barca, ma immagino che se Messi accettasse uno stipendio di 7/8 milioni credo che non ci sarebbero problemi finanziari di sorta alla fine. Per un anno o due può pure accontentarsi.

Mi chiedo come sia possibile che ancora tanta gente idolatri i calciatori invece di vedere quel che sono davvero
Sono degli esosi attaccati ai soldi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Sono degli esosi attaccati ai soldi
Il fatto è che guadagnano cifre fuori da ogni logica e nonostante tutto ne vogliono di più. Sta vicenda mi ricorda scarlett johansson che si è presa ben 20 milioni di euro per un film di melma, ma fa causa a Disney perché non uscendo in esclusiva al cinema guadagna meno di quel che si aspetterebbe.

Tutta sta gente poi mi fa gli spottoni di beneficienza

Reaction score
104
Come riportato da Gianluca Di Marzio e da Sky, è fatta per Lionel Messi al Paris Saint-Germain: l'argentino è pronto a firmare un biennale da 35 mln a stagione con opzione per il terzo anno. Pronto l'aereo privato: già domani il pluripallone d'oro potrebbe salutare i compagni e partire alla volta di Parigi.
Nonostante lo squadra stellare per me non vinceranno la cl

Ultima modifica:
Reaction score
9,499
Ora li davanti, chi parte?

Di Maria, Mbappè, Neymar, Icardi, Draxler, Rafinha, Wijnaldum, Sarabia, Messi.
Nessuno,
Il fatto è che guadagnano cifre fuori da ogni logica e nonostante tutto ne vogliono di più. Sta vicenda mi ricorda scarlett johansson che si è presa ben 20 milioni di euro per un film di melma, ma fa causa a Disney perché non uscendo in esclusiva al cinema guadagna meno di quel che si aspetterebbe.

Tutta sta gente poi mi fa gli spottoni di beneficienza
Infatti, fanno finta beneficenza e naturalmente non in silenzio,ma lo devono sapere tutti,perché e questo che conta.

Dove girano tanti soldi c'è un mondo putrido,fatto di ipocrisia, maleducazione e infantilismo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
troppi galli nello stesso pollaio...ma per loro il FPF non esiste? solo noi siamo stati esclusi un anno dalle coppe? e tutti gli altri che hanno debiti da paura? mah

Alto