Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
Di questa clausola per liberarsi a zero se ne è parlato già negli anni passati.....detto questo clausola o non clausola, dopo tutto ciò che Messi ha dato al Barcellona, se chiede di essere liberato a zero verrà liberato a zero. Settimana prossima secondo me si saprà già il colore della nuova maglia.

non penso a zero,ci sono troppe variabili: concorrenza rafforzata in champions,valore del club calato,tifosi arrabbiati,elezioni presidenziali
per un'offerta irrinunciabile sarebbe diverso

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
non credo sia automatico che la scadenza di tutte le clausole venga prolungata,anche perchè il suo non è un contratto in scadenza al 30 giugno scorso per cui non ha avuto effetti lockdown.
mi sembra difficile spuntarla,vedremo.

Appunto. Però in spagna dicono che lui ha comunicato ufficialmente di voler usare quella clasuola. Certo se vanno x vie legali messi rischia di stare fermo un anno

Reaction score
5,433
io vedo un po' di bruciore in te. anzi un po' tanto.

comunque tranquillo andrà al city, magari all'inter...

Bruciore? Ma per quale motivo? Se lo prendono non posso che fargli i complimenti. Noi Ronaldo e loro Messi. La sfida sarebbe ancora più bella. Non puoi che fargli i complimenti se lo prendono. Non avessi avuto Ronaldo, avrebbe bruciato e avrei avuto sana invidia.

Reaction score
14,301
non credo sia automatico che la scadenza di tutte le clausole venga prolungata,anche perchè il suo non è un contratto in scadenza al 30 giugno scorso per cui non ha avuto effetti lockdown.
mi sembra difficile spuntarla,vedremo.

potrebbe essere che prolungando il contratto per giocare fino ad agosto si sia prolungata anche quella clausola. anzi sarà così.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Il Barcellona è in una situazione economica grave. Lui deve anche capire che non esiste solo MESSI.
Ok ha dato tanto ma il Barcellona gli ha dato praticamente mezzo miliardo di euro...

soldi che avrebbe preso anche altrove :fuma:

Reaction score
5,433
potrebbe essere che prolungando il contratto per giocare fino ad agosto si sia prolungata anche quella clausola. anzi sarà così.

No, perché il suo contratto non era in scadenza e la clausole non hanno proroghe a meno che sia previsto. A sky stanno dicendo che sia possibile si vada in tribunale

Reaction score
14,301
Il Barcellona è in una situazione economica grave. Lui deve anche capire che non esiste solo MESSI.
Ok ha dato tanto ma il Barcellona gli ha dato praticamente mezzo miliardo di euro...

eh va be ma prima di lui il barcellona non era una grande mondiale. ora si. hanno vissuto anni incredibili tipo milan di berlusconi. esistevano solo loro e sono entrati nella leggenda del calcio col real ed il milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto