Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,432
presidente del Manchester City 2 anni fa:“Un mio rimpianto è Messi. Chiedemmo a Guardiola di parlarci, gli offrimmo tre volte lo stipendio del Barcellona, ma non ha mai accettato”.

l'ometto mercenario :sisi:
Perchè gli conveniva stare a casa sua dove comanda più del presidente. E ora se ne va nel momento più cupo, nel momento del bisogno.
Un vero leader eh

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
Vero. Pero il fax che ha mandato é per la rescissione unilaterale. Penso che messi voglia far valere la clausola visto che la stagione é stata prolungata fino a fine agosto.

non credo sia automatico che la scadenza di tutte le clausole venga prolungata,anche perchè il suo non è un contratto in scadenza al 30 giugno scorso per cui non ha avuto effetti lockdown.
mi sembra difficile spuntarla,vedremo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Clamorosa notizia dall'Argentina e confermata anche da fonti spagnole, Messi avrebbe comunicato via fax al Barca la volontà di andare via. Secondo Onda cero Messi userebbe una clausola che gli permetterebbe di rescindere il contratto unilateralmente.

Onda Cero: la decisione di Messi è definitiva. Andrà via. Non prenderà parte nemmeno ai test in programma in settimana.

Anche Marca conferma che Messi lascerà il Barça.

secondo TyC Sports che ha lanciato per prima la notizia il Manchester City sarebbe la squadra favorita

Puyol su Twitter:"Rispetto ed ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio amico".

Va al City dai, credo che di Messi all'Inter se ne parli solo in Italia lol.

Reaction score
716
clamoroso che vada via o che qualcuno utilizzi il fax ancora ? :;):

non è in scadenza,chi paga 700 milioni per averlo un anno prima ?
in spagna è obbligatorio mettere la clausola
solo se lo vogliono vendere andrà via e comunque dovranno avere molti soldi,così rifaranno la squadra e placheranno l'ira dei tifosi.

Di questa clausola per liberarsi a zero se ne è parlato già negli anni passati.....detto questo clausola o non clausola, dopo tutto ciò che Messi ha dato al Barcellona, se chiede di essere liberato a zero verrà liberato a zero. Settimana prossima secondo me si saprà già il colore della nuova maglia.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Perchè gli conveniva stare a casa sua dove comanda più del presidente. E ora se ne va nel momento più cupo, nel momento del bisogno.
Un vero leader eh

comanda talmente tanto che gli hanno fatto fuori l'amico fraterno

Dany20

New member
Reaction score
8
Clamorosa notizia dall'Argentina e confermata anche da fonti spagnole, Messi avrebbe comunicato via fax al Barca la volontà di andare via. Secondo Onda cero Messi userebbe una clausola che gli permetterebbe di rescindere il contratto unilateralmente.

Onda Cero: la decisione di Messi è definitiva. Andrà via. Non prenderà parte nemmeno ai test in programma in settimana.

Anche Marca conferma che Messi lascerà il Barça.

secondo TyC Sports che ha lanciato per prima la notizia il Manchester City sarebbe la squadra favorita

Puyol su Twitter:"Rispetto ed ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio amico".
Messi andrebbe solo in un club in cui gli permetta di vincere la CL.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sono contento di vederlo altrove.
Ma rimane e si conferma un ometto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto