Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
clamoroso che vada via o che qualcuno utilizzi il fax ancora ? :;):

non è in scadenza,chi paga 700 milioni per averlo un anno prima ?
in spagna è obbligatorio mettere la clausola
solo se lo vogliono vendere andrà via e comunque dovranno avere molti soldi,così rifaranno la squadra e placheranno l'ira dei tifosi.

Ha esercitato la clausola (scadenza prolungata al 31 agosto causa covid) per liberarsi a zero.
Pare abbia dato oggi comunicazione scritta al Barca

Snake

Senior Member
Reaction score
491
occhio che a Barcellona rischia di scoppiare il pandemonio, la gente è già per strada. non escluderei possa essere una mossa per far saltare Bartomeu

Reaction score
2,605
Bruciore? Ma per quale motivo? Se lo prendono non posso che fargli i complimenti. Noi Ronaldo e loro Messi. La sfida sarebbe ancora più bella. Non puoi che fargli i complimenti se lo prendono. Non avessi avuto Ronaldo, avrebbe bruciato e avrei avuto sana invidia.

Con la differenza che c sarà un notevole differenza negli 1 vs 1
Nn scherziamo ???

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Clamorosa notizia dall'Argentina e confermata anche da fonti spagnole, Messi avrebbe comunicato via fax al Barca la volontà di andare via. Secondo Onda cero Messi userebbe una clausola che gli permetterebbe di rescindere il contratto unilateralmente.

Onda Cero: la decisione di Messi è definitiva. Andrà via. Non prenderà parte nemmeno ai test in programma in settimana.

Anche Marca conferma che Messi lascerà il Barça.

secondo TyC Sports che ha lanciato per prima la notizia il Manchester City sarebbe la squadra favorita

Puyol su Twitter:"Rispetto ed ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio amico".

Legali Barcelona: " Clausola scaduta,la richiesta non ha sostanza legale"

Sport.es

Quotate le news

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Io non credo proprio sia una questione di soldi.
Messi guadagna più di 100 milioni all' anno da molti anni, non saranno i 10 milioni in più o in meno a cambiargli la vita.
Il fatto che se ne voglia andare adesso unilateralmente, dopo un 8-2, in questo modo, bruscamente addirittura via fax dall' Argentina, dimostra proprio che lui e l' ambiente sono ormai in rotta insanabile.
L' 8-2 deve aver scoperchiato un bottino puzzolente e la società Barcellona deve essere una polveriera di livelli mai visti, Pique che si autovende in diretta dopo la partita, tutti licenziati i dirigenti (tranne il presidente), mezza squadra sul mercato
Perfino Puyol, l' equivalente barcellonese di Baresi, applaude la scelta di Messi.
Se andrà all' inter non lo so, ma solo il fatto che se ne parli come cosa possibile e non come fantascienza fa riflettere sullo status che hanno raggiunto, alla fine della fiera la scelta penso si riduca a loro, City o Psg (defilato)

Sì, pure di Thiago Silva alla Fiorentina si parlava. Ognuno crede a ciò che vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto