Mercato totalmente fallimentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Ormai è cosa acclarata che il nostro tifo sìa diviso,da una parte i "bandieristi",non aziendalisti,attenzione.Dall'altra quelli che non le mandano a dire e usano il bastone e la carota,anzi,gli elogi quando sono meritati,di contro i "bandieristi" non conoscono la critica e rimandano il tutto a fine anno,as usual,salvo poi a fine giugno dare la colpa ad Elliot o Cardinale se le cose non saranno andate bene.Entrambe le fazioni vogliono il bene del Milan,penso sìa innegabile,anche se in modo diverso.A me piace provocare,punzecchiare,penso sìa un pó il sale delle discussioni,senza ovviamente cadere nelle offese verso nessuno,ci mancherebbe.Il mercato,ad oggi,è appunto inesistente,se a giugno tutto sarà ribaltato credo ne saremo tutti felici ed io per primo farò mea culpa come feci con Tonali e ricominceremo a punzecchiare in vista della prossima stagione.
Amen.
Unico appunto,ripeto, il fatto di rimandare il giudizio a fine stagione, non vuol dire che ad oggi non si prenda atto che il mercato non sta rendendo, ma che non si condividono giudizi definitivi al momento, tutto qui.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Ormai è cosa acclarata che il nostro tifo sìa diviso,da una parte i "bandieristi",non aziendalisti,attenzione.Dall'altra quelli che non le mandano a dire e usano il bastone e la carota,anzi,gli elogi quando sono meritati,di contro i "bandieristi" non conoscono la critica e rimandano il tutto a fine anno,as usual,salvo poi a fine giugno dare la colpa ad Elliot o Cardinale se le cose non saranno andate bene.Entrambe le fazioni vogliono il bene del Milan,penso sìa innegabile,anche se in modo diverso.A me piace provocare,punzecchiare,penso sìa un pó il sale delle discussioni,senza ovviamente cadere nelle offese verso nessuno,ci mancherebbe.Il mercato,ad oggi,è appunto inesistente,se a giugno tutto sarà ribaltato credo ne saremo tutti felici ed io per primo farò mea culpa come feci con Tonali e ricominceremo a punzecchiare in vista della prossima stagione.

Non consideri gli astenuti.
Comunque, non è che esce pure il terzo polo? :muhahah:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Ok non condividere le opinioni altrui ma paragonare un qualsiasi tifoso milanista ad Adani è un vero oltraggio. :muhahah:
In questi giorni abbiamo potuto ammirare (fino a tifare Francia :muhahah:...) il fanatismo esasperato applicato al calcio, ed ho voluto fare l'esempio :fuma: rimanendo a casa nostra, ripenso a quando sedevano sulla panchina Seedorf, Inzaghi, Gattuso...in tanti li avrebbero giustificati pure se avessero messo Montolivo in porta.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
In questi giorni abbiamo potuto ammirare (fino a tifare Francia :muhahah:...) il fanatismo esasperato applicato al calcio, ed ho voluto fare l'esempio :fuma: rimanendo a casa nostra, ripenso a quando sedevano sulla panchina Seedorf, Inzaghi, Gattuso...in tanti li avrebbero giustificati pure se avessero messo Montolivo in porta.

Capisco il tuo ragionamento ma sai meglio di me che ogni tifoso è libero di pensarla come crede.
Per me bisogna accettare anche opinioni che “non ci convincono” resistendo alla tentazione di dare giudizi visto che - praticamente sempre - poi finisce in una ”guerra” tra fazioni che porta solo lavoro extra allo staff.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Capisco il tuo ragionamento ma sai meglio di me che ogni tifoso è libero di pensarla come crede.
Per me bisogna accettare anche opinioni che “non ci convincono” resistendo alla tentazione di dare giudizi visto che - praticamente sempre - poi finisce in una ”guerra” tra fazioni che porta solo lavoro extra allo staff.
Se con 10 milioni CIRCA (prima che mi contino le monete di rame in tasca...) acquisti Messias e Florenzi e con 35 pappine mi porti il paziente 0 del long Covid, non bisogna far la guerra, assolutamente, anzi, forza Kinder...ma comprenderai che leggere sempre rievocazioni di acquisti di 4-5 sessioni fa é stucchevole. Credimi che resisto a tantissime tentazioni, praticamente tutte :asd:...e sono io stesso a non esagerare nei giudizi sulla nostra dirigenza, proprio in virtù del glorioso passato che ha avuto LUI con la nostra maglia :fuma: nel vecchio forum si potevano scrivere parole brutte brutte, e c'era Galliani...immagina

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Se con 10 milioni CIRCA (prima che mi contino le monete di rame in tasca...) acquisti Messias e Florenzi e con 35 pappine mi porti il paziente 0 del long Covid, non bisogna far la guerra, assolutamente, anzi, forza Kinder...ma comprenderai che leggere sempre rievocazioni di acquisti di 4-5 sessioni fa é stucchevole. Credimi che resisto a tantissime tentazioni, praticamente tutte :asd:...e sono io stesso a non esagerare nei giudizi sulla nostra dirigenza, proprio in virtù del glorioso passato che ha avuto LUI con la nostra maglia :fuma: nel vecchio forum si potevano scrivere parole brutte brutte, e c'era Galliani...immagina

Comprendo e dico che proprio queste rievocazioni sono solo opinioni come tante altre e come tali vanno rispettate.
Su Maldini il mio parere è sempre lo stesso: deve essere criticato anche lui quando sbaglia nel suo ruolo.
Quello che trovo sbagliato è l’insulto, la denigrazione o attribuirgli malafede.

Reaction score
415
Con la prestazione di stasera si può certificare come il mercato di quest'estate sia stato completamente fallimentare.
Siamo la stessa squadra dell'anno scorso meno i due persi a 0 e la solita manciata d'infortunati che abbiamo ogni anno.

Ad oggi Origi è una pippone, Dest come sopra, CDK non stà ingranando, Adli ha giocato mezza partita in campionato, Thiaw idem, Vrancx non sé proprio visto.
Se non giocano sempre i soliti, e non possono perchè altrimenti deambulano, i risultati sono questi.

Dopo uno scudetto vinto bisognava fare lo step successivo, ma è evidente come non ci sia stata la volontà di farlo.
E giustamente invece di stare a giocarti il campionato con il Napoli stai a una manciata di punti di vantaggio su Inter e Juve in disarmo.
Origi anche per me è inadatto ma su tutto il resto concordo poco.
Thiaw e Vranckx avranno anche giocato poco ma sono sembrati ottimi innesti. Adli evidentemente non era pronto ma sembra sia già molto migliorato. Dest ha sbagliato una partita ma poi ha fatto bene.
Il vero problema è CDK perché è stato pagato tanto e non sta rendendo quasi per nulla.
Aspetterò a dare giudizi definitivi perché a me sembra abbia ottimi colpi ma ovviamente se CDK fallisse allora la valutazione di questo mercato dovrà necessariamente esser molto negativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto