Diciamo che allora bisogna chiarire i termini che si usano.
Perchè non si puo dire "mercato fallimentare AD OGGI".
Fallimentare è un giudizio definitivo.
E' come dire che uno è morto oggi ma potrebbe anche essere vivo forse tra qualche mese. O è vivo o è morto.
Tra i nuovi un giudizio piu o meno definitivo si puo dare su Origi, che è un 95 e ci si poteva aspettare incidesse subito (pure se tra infortunio e anno sabbatico al Liverpool c'era da aspettarsi avesse bisogno di tempo pure lui), ma tutti gli altri sono nati tra il 2000 e il 2002, sono tutti giovanissimi, dunque è razionale e logico dire che vadano giudicati a fine stagione, avendo ancora una marea di partite da giocare oltretutto.
Solo per fare un parallelo, di questi tempi un anno fa Kalulu era una riserva piu o meno come finora lo è stato Thiaw.
A fine stagione era già un idolo di San Siro e molti si lamentavano un giorno si e l'altro pure per il rinnovo. In sei mesi ne succedono di cose.
Ma chi lo stabilisce che non si possa dire? Tu? ????
Sei bello e bravo e io brutto e cattivo?
tutto é discretizzabile! Io posso dare un giudizio ad oggi. Ad oggi nessuno ha reso. Evidenza. Ma chi é aziendalista rifiuta la realtà. Il senso assoluto lasciamolo ai dogmi per cortesia.
Perché insieme ad altri utenti non entrate nel merito? La butti in filosofia. Ehh no, mi spiace. Non gioco a questo gioco.
Tonali ha fatto una prima stagione pessima ma tutti lo avevamo visto al Brescia e contro avversari di livello. Lo abbiamo atteso criticando la prestazione ma con amore sportivo. Possiamo dire che ha giocato in modo pessimo? Paura della verità? Chi la nega in genere ha interessi nel farlo. Boh. Poi Sandro si é ambientato, umilmente si é messo a lavorare in modo diverso - anche lui degli errori li aveva fatti - e oggi é un idolo indiscusso. Visto?!?
Si può passare da stagione fallimentare a idolo di San Siro! Incredible vero?!
Io in Kalulu ho sempre - sempre - visto un campione e per me é meglio dj Tomori. Quindi qualche qui direi sarebbe meglio entrare nel merito e non deviare, ti basterebbe leggere i post passati.
Tornando a noi, ad OGGI il mercato é fallimentare perché quando ci servivano ala destra, trequartista e sostituto di Kessie in campo, non li abbiamo avuti e perché a differenza di tantissimi altri giocatori acquistati in questa finestra di mercato, i nostri non hanno inciso: serve la lista??
Quindi dico nuovamente a ragione che il mercato di Maldini e Massara ad oggi é fallimentare.
sai quanti casi esistono nel mondo di squadre fatte con i piedi che grazie a over performance di alcuni elementi arriva a un titolo? Io amo il calcio e lo analizzo nell’insieme con onestà.
Ripeto, mi auguro fortemente che CDK trovi se stesso e si riveli un buon giocatore.
sarò il primo ad applaudirlo!
Ma ad oggi é stato BOCCIATO sia al Milan che in nazionale. Quanti minuti ha giocato? Quante reti? Assist? Impatto positivo?
Gli altri hanno sostituto Kijaer o Kessie? Dest ha fatto bene? Origi? Non quanti gol? Presenze?
entrare nel merito e meno filosofia.
comunque tutti vogliono il bene del Milan ? e le mie sono considerazioni. Rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido per nulla. Lollo mi perdonerà ?? lo trovo sempre simpatico quando parla del Milan per il Milan dalle piattaforme del Milan a contatto con il Milan ma Non riesco proprio a trovare obiettività in ciò che leggo. Sarò io troppo innamorato della logica coerenza e del Milan ?
comunque grazie per portare sempre il tuo punto di vista! Forza Milan