- Reaction score
- 2,497
Ecco,giusto,però negli anni del condom molte colpe cadevano su di lui mentre già allora la proprietà aveva chiuso i rubinetti,perché oggi invece le colpe sono o di Elliot o di Cardinale?Le proprietà non mettono adeguate risorse a disposizione,su questo siamo tutti d'accordo,ma se tu in un anno regali 5 mln per Ballo,5 mln per Messias,fai un quadriennale da 4 netti ad un ospedalizzato come Origi,e spendi 35 mln per uno che giocava in un campionato che equivale alla nostra serie B,allora è bene iniziare a farsi qualche domanda,che io e pochi altri ci facciamo da un bel pó.
Rispondi qua anche a te @Divoratore Di Stelle
Peggio degli anni bui, no di certo e nemmeno peggiore di quello di max è fax. Importa poco delle speranze, io tiravo bestemmie dalla mattina alla sera per quel mercato, ancor prima di iniziare la stagione. Sapevo benissimo che erano acquisti senza senso e di csssi a pedali.
Ma infatti io sono un fan di Maldini, ma la colpa di questo mercato è sua e di massara. Essere fan non significa avere le fette di salame sugli occhi.