Mercato invernale Milan 2021/22: i conti.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma il fatturato scenderà, con questa politica societaria accadrà per forza. Emirates al prossimo rinnovo offrirà 3 euro. Idem Puma.Nel frattempo possono mettere i biglietti pure a 10k, ci saranno sempre meno abbonati e meno affluenza allo stadio.
I fatti dicono l'esatto contrario di quello che hai scritto tu...gli incassi da sponsor stanno crescendo (nello scorso bilancio +17 milioni) così anche le presenze allo stadio.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Ma il fatturato scenderà, con questa politica societaria accadrà per forza. Emirates al prossimo rinnovo offrirà 3 euro. Idem Puma.Nel frattempo possono mettere i biglietti pure a 10k, ci saranno sempre meno abbonati e meno affluenza allo stadio.
Falso anche questo. I numeri dicono chiaramente che gli sponsor stanno portando diversi milioni in più. Per cui se si continua ad avere risultati buoni (top 4 e magari ottavi di champions), è facile che il main sponsor e quello tecnico offrano di più al prossimo rinnovo. Si possono avere visioni discordanti, non siamo dentro il Milan per cui non abbiamo la verità, ma i numeri sono numeri.

Cantastorie

Member
Reaction score
240
Ah non è difficile, vado a memoria:

Biglia 0
Borini 0
Musacchio leggera minus
Calhanoglu 0
Conti 0
A. Donnarumma 0
Kessie 0
Bonucci pari e patta con Caldara
Rodriguez leggera minus se non erro
Kalinic in pari o leggera minus
Andres Silva minus farlocca per Rebic

Kalinic avevo il dubbio di piccola plusvalenza
correggimi se sbaglio:
Paqueta in pari,
Piatek in pari
Laxalt in pari
Duarte... dipende
Caldara pari (se va bene)
Reina non lo ricordo... pari?
Halilovic pari

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
@Mauricio @mil77 Questa era solo la mia previsione per il futuro, previsione che non vale nulla tanto quanto le vostre.

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Leggerissimo OT: riusciresti a fare uno schema riassuntivo di plusvalenze e minusvalenze fatte solo sui giocatori ingaggiati da Mirabelli e Leonardo (ripeto, solo ingaggiati da loro quindi, per dirne uno, Suso non va contato) stavo pensando di farlo io a tempo perso... ma se tu hai già i dati o hai già i riferimenti veloci...

sono curioso perchè... diciamo che ho una strana impressione ;)

leggendo anche le risposte, non ho capito qual è la tua impressione?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Sta succedendo esattamente il contrario di quanto hai scritto

LupoTalos

Member
Reaction score
46
@Mauricio @mil77 Questa era solo la mia previsione per il futuro, previsione che non vale nulla tanto quanto le vostre.

scusami se mi permetto... ovviamente ogni previsione è ovviamente solo una previsione, nessuno aveva immaginato 2 anni fa il covid ad esempio. però non tutte le previsioni sono uguali, queste hanno dei fondamenti nei numeri, non sono delle sparate....

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Kalinic avevo il dubbio di piccola plusvalenza
correggimi se sbaglio:
Paqueta in pari,
Piatek in pari
Laxalt in pari
Duarte... dipende
Caldara pari (se va bene)
Reina non lo ricordo... pari?
Halilovic pari
Kalinic da calcioefinanza sembra minus di 2 milioni.
Duarte è in diritto, non si sa se lo riscattano. Uguale Caldara.
Reina a 0 anche lui, ma aveva un costo a bilancio, per cui piccola minus probabile.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
scusami se mi permetto... ovviamente ogni previsione è ovviamente solo una previsione, nessuno aveva immaginato 2 anni fa il covid ad esempio. però non tutte le previsioni sono uguali, queste hanno dei fondamenti nei numeri, non sono delle sparate....
Esatto, completamente d’accordo. Ma facciamo anche un’ipotesi, parliamo dell’accordo con Puma.
Scade nel 2023: se il Milan questa e la prossima stagione si qualifica in Champions, è più probabile che venga visto al rialzo o al ribasso? Segnalo che tale accordo è stato stipulato nel 2018, quando il Milan rispetto ad oggi faceva pena.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
L'unico modo per fare crescere il fatturato e investire ed avere successo sul campo.
Non esistono altri modi di farlo in tempi normali... Crescere di 10 mln ogni anno non ti porta da nessuna parte.

Alto