- Reaction score
- 5,575
1-Ti ho fatto un esempio incontestabile, quello della villona da 10 milioni di euro: continui a pagarci l'IMU nella speranza un giorno di venderla (nonostante non ci sia la fila per un immobile simile), o lo lasci nelle grinfie dello Stato? E non hai afferrato, ok. Allora ringraziamo Elliott per pagare le bollette di un carrozzone che genera 300milioni di ricavi annui e che vale + 1mld €: SONO SCEMI, LO FANNO PERCHÉ VOGLIONO BENE AI TIFOSI QUINDI ? non perché é come ho scritto giusto?Senza offesa per te, ma non mi pare che ci sia mai stata la fila per il Milan, i fondi fan soldi anche sulle società in perdita grazie a giri di interessi e prestiti, non per questo esse hanno sto gran valore. Infatti la vulgata iniziare era che avrebbero spremuto il Milan come una barbabietola peggiorandolo ulteriormente e invece, guess what? Poi oh, se i veri milanisti son quelli che vogliono vedere bruciare tutto perché non fanno il calciomercato che vorremmo (pure io), va bene.
2- nel caso il punto 1 non fosse chiaro: Elliott ha stimato il valore della società in X PRIMA che Li fosse vincolato a lasciare il Milan nelle loro mani causa inadempienza. QUINDI quanto vale lo sanno da anni ed anni, e di conseguenza si regolano se sia il caso di ripianare o meno le perdite IN BASE alla stima della plusvalenza futura.
Spero di essere stato il più chiaro possibile. Più "facile" di così faccio fatica. E sto parlando di fatti, non di mie opinioni.