Mercato estivo Milan 2022/23: i conti.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Una domanda agli esperti, a quanto ammonterebbero a bilancio questi giocatori in entrata:

sms 80 milioni + 7,5 di ingaggio
botman 30 milioni + 2,5 di ingaggio decreto crescita
sanches 20 milioni + 4 di ingaggio decreto crescita
asensio 30 milioni + 6,5 di ingaggio - decreto crescita
Dipende dalla durata del contratto:
- SMS 35 milioni (contratto di 4 anni)
- Botman 9 milioni (contratto 5 anni)
- Sanches 10 milioni (4 anni)
- Asensio 16 milioni (4 anni)

Reaction score
11,573
Riuppo questo post per:

1) ribadire l'assoluta coerenza dei conti fatti
2) ricordare che NON ci sono scuse
3) ricordare che il Milan non è il bancomat di nessuno
4) soprattutto ricordare che, al netto di tutti i conti, senza lilleri non si lallera. Il calcio è un gioco da grandi e spazio per i pulciari sudici non ne abbiamo.
La ristrutturazione dei conti andava fatta ed è stata fatta, gli anni di lacrime e sangue erano giustificati.
Ma da quest'estate le scuse stanno a ZERO.

Tic tac tic tac.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Riuppo questo post per:

1) ribadire l'assoluta coerenza dei conti fatti
2) ricordare che NON ci sono scuse
3) ricordare che il Milan non è il bancomat di nessuno
4) soprattutto ricordare che, al netto di tutti i conti, senza lilleri non si lallera. Il calcio è un gioco da grandi e spazio per i pulciari sudici non ne abbiamo.
La ristrutturazione dei conti andava fatta ed è stata fatta, gli anni di lacrime e sangue erano giustificati.
Ma da quest'estate le scuse stanno a ZERO.

Tic tac tic tac.
Seduto comodamente in riva,aria fresca mattutina,rumore delle cicale in lontananza,massimo relax...lenza in mare,attendo fiducioso...

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
non è una questione di conti.
origi costa zero ma non è qui.
sanches era un furto ma non è qui.
ci aggiungo pure bremer che è una bomba e lo porteresti via ai cugini ogni società seria lo avrebbe già preso, ma non è qui.

non so cosa ci sia dietro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Questi discorsi sul payroll lasciano il tempo che trovano. Sia chiaro, apprezzo il lavoro che fate, ma come vedete gli investimenti seguono logiche diverse che non sono sempre attinenti al bilancio.

Reaction score
11,573
Questi discorsi sul payroll lasciano il tempo che trovano. Sia chiaro, apprezzo il lavoro che fate, ma come vedete gli investimenti seguono logiche diverse che non sono sempre attinenti al bilancio.
Ho capito ma al momento abbiamo un payroll di 145 milioni circa, se giochiamo a fare i pulciari anche quest'anno scendiamo a 110-120 (se va bene) che vuol dire roba da Lazio/Atalanta/Fiorentina qualsiasi pur con un bilancio ultra virtuoso e zero debiti.
A casa mia questo tagliare ossessivo senza alcuna necessità ha una sola spiegazione: vogliono trasformare il Milan in una società che punta ogni anno al quarto posto se va bene e caccia fuori una cinquantina di milioni di utile l'anno.
Un bancomat. Un'udinese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Ho capito ma al momento abbiamo un payroll di 145 milioni circa, se giochiamo a fare i pulciari anche quest'anno scendiamo a 110-120 (se va bene) che vuol dire roba da Lazio/Atalanta/Fiorentina qualsiasi pur con un bilancio ultra virtuoso e zero debiti.
A casa mia questo tagliare ossessivo senza alcuna necessità ha una sola spiegazione: vogliono trasformare il Milan in una società che punta ogni anno al quarto posto se va bene e caccia fuori una cinquantina di milioni di utile l'anno.
Un bancomat. Un'udinese.
Son d’accordo con te e la conclusione cui sono giunto è identica alla tua.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
non è una questione di conti.
origi costa zero ma non è qui.
sanches era un furto ma non è qui.
ci aggiungo pure bremer che è una bomba e lo porteresti via ai cugini ogni società seria lo avrebbe già preso, ma non è qui.

non so cosa ci sia dietro.
ho la tua stessa sensazione......e mi porta a pensare più ad una disputa societaria ( M.M ) che altro, e se così fosse, abbiamo già perso .

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
Un bancomat. Un'udinese.
praticamente un Arsenal?

Alto