Mercato al risparmio: figuracce per il mondo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,203
No, è colpa mia.
Se sei onesto dimmi Galliani cosa ha concluso dopo la chiusura dei rubinetti di Berlusconi e con l’addio dei senatori, se mi rispondi onestamente e mi dai una risposta sensata la colpa me la prendo io tranquillamente. Ovviamente scherzo😃 però dai accontana un attimo oggi è la società, Galliani senza il becco di un quattrino si è dimostrato un dirigente normalissimo, Marotta ad esempio da parecchie piste.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Vabbè come vuoi io riporto i fatti ma sei sempre pronto a rigirare la frittata con il pretesto della società. Oramai non si può dire nulla che tutto ricade su Furlani. Allora dai se il Milan di Berlusconi è decaduto è colpa di Furlani così siamo contenti.
E certo, e su chi dovrebbe ricadere questo disastro se non su Furlani?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Si ma io parlavo di Galliani non di Furlani
Puoi parlare di chi vuoi ma il succo non cambia. Se l'unico qui dentro a difendere questi improvvisati, risparmia il tempo credimi, tanto questa società è unanimemente disprezzata da tutti, e non saranno certo le tue parole a farci cambiare idea, perchè i fatti parlano chiaro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,203
Puoi parlare di chi vuoi ma il succo non cambia. Se l'unico qui dentro a difendere questi improvvisati, risparmia il tempo credimi, tanto questa società è unanimemente disprezzata da tutti, e non saranno certo le tue parole a farci cambiare idea, perchè i fatti parlano chiaro.
No cambia eccome il succo, se sto parlando di Galliani spiegami cosa c’entra Furlani? che poi Furlani è un incompetente è risaputo. Che poi ti difendo chi? siete voi qui la maggior parte che tirate sempre in ballo per ogni discorso la società anche quando il discorso è un altro. Se sto parlando di Galliani di 10 è passa anni cosa c’entra Furlani? bha vabbè dai voltiamo pagina.

Reaction score
37,596
Se sei onesto dimmi Galliani cosa ha concluso dopo la chiusura dei rubinetti di Berlusconi e con l’addio dei senatori, se mi rispondi onestamente e mi dai una risposta sensata la colpa me la prendo io tranquillamente. Ovviamente scherzo😃 però dai accontana un attimo oggi è la società, Galliani senza il becco di un quattrino si è dimostrato un dirigente normalissimo, Marotta ad esempio da parecchie piste.
Guarda che le capacità come dirigente le hai tirate fuori te, io non stavo minimamente parlando di questo.

Io stavo dicendo solo che uno che esce da harvard e viene spacciato per dirigente moderno formato e di ultima generazione davanti le telecamere è a dir poco raccapricciante, senza stare a parlare di tutto il resto e ce ne sarebbero cose da dire e lo sappiamo tutti.

Galliani in bici ,bermuda e camicia estiva davanti le telecamere era molto a suo agio, aveva più carisma e sembrava , rispetto a furlani, un dio.

Se un geometra surclassa nella comunicazione uno di harvard 2 domande facciamocele.
Questo era il mio post.

Anche perchè il business si fa con le persone e la capacità di interagire ed esercitare leadership sulle persone.

Io il carisma di furlani faccio molta fatica a notarlo.
A me pare un disadattato e quando parla dice sempre le solite 2 cose trite e ritrite.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,203
Guarda che le capacità come dirigente le hai tirate fuori te, io non stavo minimamente parlando di questo.

Io stavo dicendo solo che uno che esce da harvard e viene spacciato per dirigente moderno formato e di ultima generazione davanti le telecamere è a dir poco raccapricciante, senza stare a parlare di tutto il resto e ce ne sarebbero cose da dire e lo sappiamo tutti.

Galliani in bici ,bermuda e camicia estiva davanti le telecamere era molto a suo agio, aveva più carisma e sembrava , rispetto a furlani, un dio.

Se un geometra surclassa nella comunicazione uno di harvard 2 domande facciamocele.
Questo era il mio post.

Anche perchè il business si fa con le persone e la capacità di interagire ed esercitare leadership sulle persone.

Io il carisma di furlani faccio molta fatica a notarlo.
A me pare un disadattato e quando parla dice sempre le solite 2 cose trite e ritrite.
Ma io non hai mai detto che Furlani sia un grande dirigente anzi, ho semplicemente detto che nonostante tutte queste “qualità “ che hai elencato del geometra, quel Milan ha fatto comunque peggio di quello attuale tutto qui, non me lo sto mica inventando e non ho scritto questo per difendere Furlani ci mancherebbe.

Alto