Se sei onesto dimmi Galliani cosa ha concluso dopo la chiusura dei rubinetti di Berlusconi e con l’addio dei senatori, se mi rispondi onestamente e mi dai una risposta sensata la colpa me la prendo io tranquillamente. Ovviamente scherzo

però dai accontana un attimo oggi è la società, Galliani senza il becco di un quattrino si è dimostrato un dirigente normalissimo, Marotta ad esempio da parecchie piste.
Guarda che le capacità come dirigente le hai tirate fuori te, io non stavo minimamente parlando di questo.
Io stavo dicendo solo che uno che esce da harvard e viene spacciato per dirigente moderno formato e di ultima generazione davanti le telecamere è a dir poco raccapricciante, senza stare a parlare di tutto il resto e ce ne sarebbero cose da dire e lo sappiamo tutti.
Galliani in bici ,bermuda e camicia estiva davanti le telecamere era molto a suo agio, aveva più carisma e sembrava , rispetto a furlani, un dio.
Se un geometra surclassa nella comunicazione uno di harvard 2 domande facciamocele.
Questo era il mio post.
Anche perchè il business si fa con le persone e la capacità di interagire ed esercitare leadership sulle persone.
Io il carisma di furlani faccio molta fatica a notarlo.
A me pare un disadattato e quando parla dice sempre le solite 2 cose trite e ritrite.