Meluzzi:”Vaccini falsi alle alte sfere. Proposti anche a me”

Reaction score
3,823
La disinformazione è il suo pane quotidiano, credibile quanto una moneta da 3 euro. Personaggi così non andrebbero mai intervistati.
questo è il problema dei no vax...che le loro posizioni sono quasi sempre portate avanti da personaggi moolto discutibili...

ora è vero che gli illuminati sono spesso persone sui generis però insomma.....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Probabilmente saranno balle, ma qualcuno crede davvero che il Drago e il figlio abbiano fatto AZ?
Ma perché la storia della Raggi? La stragrande maggioranza di persone "importanti" e "giovani" si é vaccinata per finta. GIUSTAMENTE, visto che non cambia assolutamente niente da un punto di vista personale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Dichiarazioni shock (A suo dire NDR) di Alessandro Meluzzi sulle vaccinazioni:” Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI

:asd:

Reaction score
14,301
Affermazioni surreali, ma se si scopre che è vero non mi sorprendo più di nulla. Ormai siamo talmente immersi nella fantascienza che tutto può essere. Recentemente mi sono guardato Matrix ed Equilibrium e mi sono sembrati film realistici sul periodo che stiamo vivendo.
anche a me non stupirebbe, ma se esistesse sto fatto non lo proporrebbero di certo a merluzzi che nemmeno so chi è ahahaha.
lo farebbero i berlusconi.
ma poi... a che pro? semmai i potenti sono i primi che se lo son fatti fare il vaccino saltando le code già a gennaio o quando è uscito.

Reaction score
14,301
Ma perché la storia della Raggi? La stragrande maggioranza di persone "importanti" e "giovani" si é vaccinata per finta. GIUSTAMENTE, visto che non cambia assolutamente niente da un punto di vista personale.
bah potevano anche evitare la scenetta a questo punto.
comunque sarà una tua opinione perchè noi non lo possiamo sapere. di certo qualche "finto" c'è di sicuro figurati.

Reaction score
12,072
Dichiarazioni shock (A suo dire NDR) di Alessandro Meluzzi sulle vaccinazioni:” Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”

Mi auguro che questo clown si prenda una denuncia milionaria sui denti da Pfizer Moderna AZ Johnson e compagnia cantante e che finisca i suoi giorni sotto un ponte per pagarli.

Affermazioni gravissime senza uno straccio di prova che possono causare danni altrettanto gravi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
anche a me non stupirebbe, ma se esistesse sto fatto non lo proporrebbero di certo a merluzzi che nemmeno so chi è ahahaha.
lo farebbero i berlusconi.
ma poi... a che pro? semmai i potenti sono i primi che se lo son fatti fare il vaccino saltando le code già a gennaio o quando è uscito.
Guarda aggiungo solo che, anche fosse vero, l’ultima persona a cui lo proporrebbero sarebbe meluzzi. Sarebbe come far colpo sulla Martani con una fiorentina (per restare in tema di personaggi che bazzicano La Zanzara)

Reaction score
2,748

L'ho sempre pensato.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
bah potevano anche evitare la scenetta a questo punto.
comunque sarà una tua opinione perchè noi non lo possiamo sapere. di certo qualche "finto" c'è di sicuro figurati.
Si ovvio, é una mia impressione e non possiamo averne la certezza. La scenetta é doverosa, mettiti nei panni di un politico che dichiara che non vuole vaccinarsi ?

Reaction score
50
Questo è uno che sostiene che con il vaccino ci iniettano il microchip, ma veramente dobbiamo dar credito a questa gente? Che poi il vaccino falso sarebbe solo per le alte sfere, lui a quale alta sfera appartiene visto che glielo hanno proposto?

Alto