Meluzzi:”Vaccini falsi alle alte sfere. Proposti anche a me”

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Un medico chirurgo specializzato in psichiatria.

Solitamente ripete a pappagallo tutte le teorie dell'Alt Right che vengono dall'America, dal gomblotto dei politici che bevono Adenocromo dai bambini rapiti, a Bill Gates che mette il 5G nella mascherina, passano per il Piano Kalergi.

Si è anche auto proclamato Primate Metropolita della Chiesa Ortodossa Autocefala Italiana :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi sono imbattuto in questo qui una volta che parlava di terra piatta. Ti dico solo questo.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Probabilmente saranno balle, ma qualcuno crede davvero che il Drago e il figlio abbiano fatto AZ?
Sì lo ha fatto, tanto è vero che durante una conferenza stampa si è autoprescritto la seconda dose eterologa con vaccino mrna (non prevista da nessun protocollo per quelli della sua età).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,649
Sì lo ha fatto, tanto è vero che durante una conferenza stampa si è autoprescritto la seconda dose eterologa con vaccino mrna (non prevista da nessun protocollo per quelli della sua età).

Ah beh, se lo ha fatto durante la conferenza stampa c'è da credergli.

Magari avrà fatto Pfizer o Moderna (entrambe le dosi). Ma, riguardo AZ, non ci credo manco se lo vedo.

Reaction score
21,370
Mi auguro che questo clown si prenda una denuncia milionaria sui denti da Pfizer Moderna AZ Johnson e compagnia cantante e che finisca i suoi giorni sotto un ponte per pagarli.

Affermazioni gravissime senza uno straccio di prova che possono causare danni altrettanto gravi.
E per quale motivo ?
Se anche la sua storia fosse vera,non ha mica detto qualcosa contro i vari pfizer,moderna,ecc,ecc

Ma semplicemente che alcune persone "importanti" hanno fatto come in Germania...sorriso davanti alla telecamera per farsi immortalare con tanto di siringa infilata sul braccio e poi...soluzione salina al posto del siero :asd:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Dichiarazioni shock (A suo dire NDR) di Alessandro Meluzzi sulle vaccinazioni:” Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
Ahahahahahahahahahahahahahaha

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Che dire? E' Alessandro Meluzzi.
- sostenne che le mascherine contengono un microchip 5G, che la pandemia è un complotto orchestrato da Bill Gates.
- è uno dei più gravi diffusori in Italia del complotto QAnon
- dichiarazioni palesemente omofobe e anti-scientifiche sull'omosessualità; mentre da bravo chierichetto ha difeso i pedofili ("certi pedofili non commettono reato e nemmeno peccato").

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Mi auguro che questo clown si prenda una denuncia milionaria sui denti da Pfizer Moderna AZ Johnson e compagnia cantante e che finisca i suoi giorni sotto un ponte per pagarli.

Affermazioni gravissime senza uno straccio di prova che possono causare danni altrettanto gravi.
Io non capisco. Sono tutti affamati di denaro, ma quando hanno occasioni come queste non ci si muove tempestivamente. Per una causa sacrosanta poi.
Dopo queste dichiarazioni potrebbero schiarare un set di avvocati tale da mandarlo sotto un ponte senza mutande. Boh.

E l'ordine dei medici che non si tutela radiandolo all'istante?

Reaction score
5,637
Che dire? E' Alessandro Meluzzi.
- sostenne che le mascherine contengono un microchip 5G, che la pandemia è un complotto orchestrato da Bill Gates.
- è uno dei più gravi diffusori in Italia del complotto QAnon
- dichiarazioni palesemente omofobe e anti-scientifiche sull'omosessualità; mentre da bravo chierichetto ha difeso i pedofili ("certi pedofili non commettono reato e nemmeno peccato").
Questa del 5G é veramente tragicomica. Dall'alto di quale conoscenza riescono anche solo a dire che il 5G possa causare il COVID o qualunque malattia resta un mistero.

Sono 2 anni ormai che il mio soggetto di studio sono le radiazioni 5G, quello "vero" a 28GHz. Ho costruito tutto il canale di comunicazione, l'ho modificato in base all'esigenza, e l'ho sperimentato a non finire. In pratica sono 2 anni che sono costantemente bombardato da µ onde, ben prima della pandemia, e tracce di questa immonda stupidaggine non c'é ne sono. Chissà, forse ho scatenato io il kraken :D

Comunque il 5G é stato introdotto nel 2016, ed é soggetto di studi da almeno una decina di anni. Ogni volta che sento questi personaggi parlare a vanvera senza la minima conoscenza mi sale un nervoso indescrivibile. Come dici bene, il personaggio si presenta da solo... altro che vaccino falso.

Alto