Meluzzi:”Vaccini falsi alle alte sfere. Proposti anche a me”

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Sarà una sparata, ma credo che tutti un pochino lo pensino e per quanto sia non è sicuramente una roba così folle. Basta vedere le cure ai vari Berlusconi Briatore Trump ecc.. Si sono beccati il covid e dopo 3 giorni erano guariti senza strascichi. Parliamo di gente in avanti con gli anni e acciacchi diversi, altra gente sarebbe morta sicuro.

Reaction score
5,637
Sai che rilievo avere Meluzzi che posa per fare il vaccino. Le case farmaceutiche impazziranno per darlglieli…

evideon

Junior Member
Reaction score
1,865
questo è il problema dei no vax...che le loro posizioni sono quasi sempre portate avanti da personaggi moolto discutibili...

ora è vero che gli illuminati sono spesso persone sui generis però insomma.....
Mentre invece i si vax portano avanti le loro posizioni con personaggi come Burioni e Bassetti. Personaggi assolutamente credibili ed indiscutibili........

Reaction score
333
E chi **** è Meluzzi?
Un medico chirurgo specializzato in psichiatria.

Solitamente ripete a pappagallo tutte le teorie dell'Alt Right che vengono dall'America, dal gomblotto dei politici che bevono Adenocromo dai bambini rapiti, a Bill Gates che mette il 5G nella mascherina, passano per il Piano Kalergi.

Si è anche auto proclamato Primate Metropolita della Chiesa Ortodossa Autocefala Italiana :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Dichiarazioni shock (A suo dire NDR) di Alessandro Meluzzi sulle vaccinazioni:” Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
Va beh poverino è Meluzzi. Penso si auto intervisti dopo le 192749449 figure da cioccolataio fatte.

Alto