Meluzzi:”Vaccini falsi alle alte sfere. Proposti anche a me”

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,628
Sarà una sparata, ma credo che tutti un pochino lo pensino e per quanto sia non è sicuramente una roba così folle. Basta vedere le cure ai vari Berlusconi Briatore Trump ecc.. Si sono beccati il covid e dopo 3 giorni erano guariti senza strascichi. Parliamo di gente in avanti con gli anni e acciacchi diversi, altra gente sarebbe morta sicuro.
`
`

Reaction score
5,663
Sai che rilievo avere Meluzzi che posa per fare il vaccino. Le case farmaceutiche impazziranno per darlglieli…

evideon

Junior Member
Reaction score
2,086
questo è il problema dei no vax...che le loro posizioni sono quasi sempre portate avanti da personaggi moolto discutibili...

ora è vero che gli illuminati sono spesso persone sui generis però insomma.....
Mentre invece i si vax portano avanti le loro posizioni con personaggi come Burioni e Bassetti. Personaggi assolutamente credibili ed indiscutibili........

Reaction score
368
E chi **** è Meluzzi?
Un medico chirurgo specializzato in psichiatria.

Solitamente ripete a pappagallo tutte le teorie dell'Alt Right che vengono dall'America, dal gomblotto dei politici che bevono Adenocromo dai bambini rapiti, a Bill Gates che mette il 5G nella mascherina, passano per il Piano Kalergi.

Si è anche auto proclamato Primate Metropolita della Chiesa Ortodossa Autocefala Italiana :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,399
Dichiarazioni shock (A suo dire NDR) di Alessandro Meluzzi sulle vaccinazioni:” Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
Va beh poverino è Meluzzi. Penso si auto intervisti dopo le 192749449 figure da cioccolataio fatte.

Alto