Meloni: "Vogliamo paesi Balcani ovest in UE"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,277
Reaction score
17,676
comunque i nostri imprenditori sono da una vita nei Balcani perchè fuori dall'euro e dall'Europa si risparmia
non fai gli interessi delle imprese italiane facendoli entrare in UE

posto che sono cose già decise a tavolino dai progetti europei, loro vorrebbero tutta Europa fisica in UE tranne Russia, Bielorussia e Turchia (Norvegia e Svizzera non sono interessate)
si perdono gli anni perchè non sono pronti
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Io godo solamente perché dopo marzo Italia sarà un paese in rivolta, temo solo che questi farabutti ci facciano entrare in guerra per liberare i cani che avevano progettato tutto questo con l'esercito europeo! ma se sarà così ?

io non mi tiro indietro
☠️☠️☠️
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
3,442
Reaction score
2,778
Meloni sempre meno presidente italiano e sempre più rappresentante porta a porta dell Europa. È un pop-up vivente pro sistema

Per restare salda dice sì a tutti e lascia fare a tutti. Lasciamo pieni poteri alla parte più oscura della sua cricca, a partire da Nordio. Poi ci sono 5 anni per trovare il modo per qualche favore fiscale ai ricchi.

Gli unici a cui dice no sono gli italiani
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Meloni sempre meno presidente italiano e sempre più rappresentante porta a porta dell Europa. È un pop-up vivente pro sistema

Per restare salda dice sì a tutti e lascia fare a tutti. Lasciamo pieni poteri alla parte più oscura della sua cricca, a partire da Nordio. Poi ci sono 5 anni per trovare il modo per qualche favore fiscale ai ricchi.

Gli unici a cui dice no sono gli italiani

Ha sempre detto prima gli italiani perciò i primi no li rivolge a noi :fuma:
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,152
Reaction score
19,260
Meloni sempre meno presidente italiano e sempre più rappresentante porta a porta dell Europa. È un pop-up vivente pro sistema

Per restare salda dice sì a tutti e lascia fare a tutti. Lasciamo pieni poteri alla parte più oscura della sua cricca, a partire da Nordio. Poi ci sono 5 anni per trovare il modo per qualche favore fiscale ai ricchi.

Gli unici a cui dice no sono gli italiani
Che delusione tremenda Giorgia per aspera ad Aspen.
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto