Meloni: "Vogliamo paesi Balcani ovest in UE"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Io infatti mica mi aspetto qualcosa, la nostra situazione è disperata.

E proprio grazie a quelli di prima.

Adesso già si comincia ad addossare le colpe ad altri. Già ci siamo dimenticati di aver vissuto scene raccapriccianti tipo i politici sinistroidi a fare da scudi umani sui barconi migranti della Carola, che si divertiva a sfondare le nostre motovedette. E tutti ad applaudire. Ah, adesso sono questi che voglio i migranti, nevvero.

Madre santa e benedetta, robe che non le avresti viste nemmeno con una dose letale di acidi. Quelli di prima io non li voglio rivedere nemmeno se il paese va in default stasera stessa.

Amico mio speriamo che questi attuali non diventino del tutto uguali a quelli di prima.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,006
Reaction score
5,965
Per me non bisogna aspettarsi nulla nemmeno da questo Governo perché- come tutti quelli precedenti- ha troppi vincoli da rispettare sia per le politiche economiche che per la politica estera.
Nessuno dei vincoli europei o internazionali rappresenta un ostacolo alla risoluzione di quelli che, a mio parere, sono i reali problemi del Paese. Gli altri negli ultimi trent’anni hanno toppato. Il problema è che tra questi “altri” ci sono anche gli attuali, nonostante qualcuno provi a farli passare come nuovi. Peraltro non mi sembrano siano ripartiti benissimo per quanto riguarda l’individuazione di priorità e problemi: decreto legge domenicale sulla piaga dei rave(LOL) e comunicato della Presidenza del Consiglio in cui si diceva che Giorgia Meloni vuole essere chiamata “Il presidente”(RI-LOL).
Hanno appena iniziato e vedremo. Al momento non ho motivi per pensare che le cose andranno meglio che in passato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Nessuno dei vincoli europei o internazionali rappresentano un ostacolo a quelli che, a mio parere, sono i reali problemi del Paese. Gli altri negli ultimi trent’anni hanno toppato. Il problema è che tra questi “altri” ci sono anche gli attuali, nonostante qualcuno provi a farli passare come nuovi. Peraltro non mi sembrano siano ripartiti benissimo per quanto riguarda l’individuazione di priorità e problemi: decreto legge domenicale sulla piaga dei rave(LOL) e comunicato della Presidenza del Consiglio in cui si diceva che Giorgia Meloni vuole essere chiamata “Il presidente”(RI-LOL).
Hanno appena iniziato e vedremo. Al momento non ho motivi per pensare che le cose andranno meglio che in passato.
Ma siamo sicuri che i rave li stanno fermando tutti? Noi siamo rimasti fermi al cinema (perchè di quello si trattava, al di là dei drogati presenti lì dentro) di inizio novembre per dare il boost ai consensi. Per dire, hanno fatto il decreto ONG e continuano a sbarcare, perchè dovrebbe andare diversamente con i rave.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ma siamo sicuri che i rave li stanno fermando tutti? Noi siamo rimasti fermi al cinema (perchè di quello si trattava, al di là dei drogati presenti lì dentro) di inizio novembre per dare il boost ai consensi. Per dire, hanno fatto il decreto ONG e continuano a sbarcare, perchè dovrebbe andare diversamente con i rave.
Ma infatti i rave continuano indisturbati ogni weekend o quasi, ha voluto fare le voce grossa perchè quello (come quello che avvenne l'estate di 2 anni fa e non mi sbaglio) ha fatto clamore mediatico, ma dire che i rave son spariti perchè non se ne sente più parlare è come dire che la gente non si droga più solo perchè non vedi tossici in giro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
Ma siamo sicuri che i rave li stanno fermando tutti? Noi siamo rimasti fermi al cinema (perchè di quello si trattava, al di là dei drogati presenti lì dentro) di inizio novembre per dare il boost ai consensi. Per dire, hanno fatto il decreto ONG e continuano a sbarcare, perchè dovrebbe andare diversamente con i rave.
Se non si premurano i titolari dei locali a segnalare, puoi sognare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Io infatti mica mi aspetto qualcosa, la nostra situazione è disperata.

E proprio grazie a quelli di prima.

Adesso già si comincia ad addossare le colpe ad altri. Già ci siamo dimenticati di aver vissuto scene raccapriccianti tipo i politici sinistroidi a fare da scudi umani sui barconi migranti della Carola, che si divertiva a sfondare le nostre motovedette. E tutti ad applaudire. Ah, adesso sono questi che voglio i migranti, nevvero.

Madre santa e benedetta, robe che non le avresti viste nemmeno con una dose letale di acidi. Quelli di prima io non li voglio rivedere nemmeno se il paese va in default stasera stessa.

Io sono ancora d'accordissimo con te Gabri. Per me va benissimo restare con questi, piuttosto degli altri. Continuo a pensare che non siano uguali, e preferirei Signorini presidente del consiglio piuttosto di PD-M5S.
Non tornerei con quelli nemmeno se si presentasse la Melona in persona a darmi fuoco alla casa.

Precisato questo, indubbiamente però in questi 3 mesi vanno registrati dei grossi e esagerati pensieri filoeuropeisti (filo-degrado-europeisti, fossero europiesti sani non ci sarebbe niente da dire) dentro il partito FDI, associati a retromarce improvvise rispetto alle prime decisioni, che non possono fare piacere e fanno pensare al sottostare di un ricatto in cambio della governabilità.
Cose già viste, purtroppo.

Io ho poche esigenze, visto che per me questo paese è ormai alla deriva qualunque partito o politico lo governi. Chiedo forte protezione conservatrice al degrado progressista oltreoceano e più risultati lato sicurezza e immigrazione. Per ora la gestione immigrazione è ahimé molto discutibile, più avanti tireremo le somme.

Di certo queste cose non si possono avere mettendo la croce sul PD o sui grullini. Evidentemente nemmeno con gli altri, ma perlomeno ci si prova, senza illusioni. Magari prima di morire vedremo saltar fuori un conservatore sano anche in Italia.
 
Alto
head>