Meloni: "Vogliamo paesi Balcani ovest in UE"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,091
Reaction score
15,805
Ti pareva che non partissero le lamentele. E ribecchiamoci altri 30 anni di PD allora. C'avete proprio le amnesie selettive.

PD. In tutti i sensi ed abbreviazioni possibili.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ti pareva che non partissero le lamentele. E ribecchiamoci altri 30 anni di PD allora. C'avete proprio le amnesie selettive.

PD. In tutti i sensi ed abbreviazioni possibili.
Le lamentele son partite perchè sta pian pian venendo meno quello che ha sempre detto e promesso, ad oggi gli sbarchi continuano, la benzina continua ad aumentare, si continua a mandare armi all'ucraina (non che avesse detto che con lei al comando avrebbero smesso, anche se secondo me buona parte del suo elettorato lo credeva) e a leccare il cul a Bruxelles, esattamente cosa ha di diverso rispetto al PD a parte il nome?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Le lamentele son partite perchè sta pian pian venendo meno quello che ha sempre detto e promesso, ad oggi gli sbarchi continuano, la benzina continua ad aumentare, si continua a mandare armi all'ucraina e a leccare il cul a Bruxelles, esattamente cosa ha di diverso rispetto al PD a parte il nome?
Infatti questo è un PD mascherato. Io lo dico sempre, la Meloni non voleva togliere la fiamma perchè c'è il logo del PD dietro :troll: .

Personalmente, a me fanno schifo tutti comunque, non è che critico la Meloni perchè voglio che ci mettano un altro pupazzo di quelli all'opposizione (opposizione che vota per l'Ucrainah come la maggioranza, LOL).

Però faccio la mia piccola opposizione: ho un partito da votare, veramente anti-sistema, però non si è potuto candidare nella mia regione per le solite questioni legali/burocratiche. Ovviamente, ha preso pochissimi voti perchè fanno veramente paura e la tv gli ha dato pochissima visibilità. E non è Paragone, che mi puzza anche lui di fumo e basta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,091
Reaction score
15,805
Le lamentele son partite perchè sta pian pian venendo meno quello che ha sempre detto e promesso, ad oggi gli sbarchi continuano, la benzina continua ad aumentare, si continua a mandare armi all'ucraina (non che avesse detto che con lei al comando avrebbero smesso, anche se secondo me buona parte del suo elettorato lo credeva) e a leccare il cul a Bruxelles, esattamente cosa ha di diverso rispetto al PD a parte il nome?

Appunto, rimettiamo il PD immediatamente al comando, è evidente che questi hanno governato pure troppo e stanno distruggendo il paese, a partire da una situazione di assoluta eccellenza. Un po' come Tonali quando cominciò a giocare da noi, dopo le prime partite era già da cacciare a pedate.

Non basteranno decenni per risistemare il paese (ammesso ne abbiano voglia e possibilità), adesso si aspettano risultati eclatanti dopo 4 mesi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Ma noi italiani siamo europei, ergo quando dice "prima gli italiani", sottintende "prima gli europei" quindi tecnicamente è rimasta coerente :troll:

Certo, sta mantenendo tutte le promesse fatte a chi credeva in un cambiamento, anzi sta andando ben oltre.:troll:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Appunto, rimettiamo il PD immediatamente al comando, è evidente che questi hanno governato pure troppo e stanno distruggendo il paese, a partire da una situazione di assoluta eccellenza. Un po' come Tonali quando cominciò a giocare da noi, dopo le prime partite era già da cacciare a pedate.

Non basteranno decenni per risistemare il paese (ammesso ne abbiano voglia e possibilità), adesso si aspettano risultati eclatanti dopo 4 mesi.

Per me non bisogna aspettarsi nulla nemmeno da questo Governo perché- come tutti quelli precedenti- ha troppi vincoli da rispettare sia per le politiche economiche che per la politica estera.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,091
Reaction score
15,805
Per me non bisogna aspettarsi nulla nemmeno da questo Governo perché- come tutti quelli precedenti- ha troppi vincoli da rispettare sia per le politiche economiche che per la politica estera.

Io infatti mica mi aspetto qualcosa, la nostra situazione è disperata.

E proprio grazie a quelli di prima.

Adesso già si comincia ad addossare le colpe ad altri. Già ci siamo dimenticati di aver vissuto scene raccapriccianti tipo i politici sinistroidi a fare da scudi umani sui barconi migranti della Carola, che si divertiva a sfondare le nostre motovedette. E tutti ad applaudire. Ah, adesso sono questi che voglio i migranti, nevvero.

Madre santa e benedetta, robe che non le avresti viste nemmeno con una dose letale di acidi. Quelli di prima io non li voglio rivedere nemmeno se il paese va in default stasera stessa.
 
Alto
head>