- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Ma non ho capito questo "non ci sarà mai".Vedete non ci sarà mai ..
poi se devo rileggere le stesse balle del 2022,visto che di ovvio non c'è nulla se non la continuo ripetere della VERSIONE Italiana..
Mi basta il tg e i servoni per quello
sono le stesse pretese di voler guardare gli armamenti nucleari da parte della natomentre la sta combattendo
Dei no sense impraticabili!
Come se ci si fosse dovuto rassegnare che Francia e Belgio fossero tedesche nella seconda guerra mondiale.
Certo, se gli Ucraini ad un certo punto decidessero "basta! ne abbiamo abbastanza, tenetevi Donbass e Crimea, i bambini Ucraini rapiti e le loro famiglie, ma facciamola finita". Allora la comunità mondiale dovrebbe rassegnarsi.
Ma finchè gli Ucraini vorranno lottare per riprendersi la propria terra, ridare casa ai propri cittadini che sono dovuti scappare o sono stati deportati, la comunità internazionale deve supportarle con tutto quello che sarà necessario, anche tutto l'arsenale Nato al netto delle atomiche.
Quella della Russia è la più grande minaccia alla stabilità e sicurezza dai tempi di Hitler, va ricacciata indietro senza se senza ma. Se gli Ucraini vogliono combattere questa guerra dobbiamo solo ringraziarli e fornirgli tutto ciò che serve a vincerla.
Un popolo invasore non potrà mai avere la meglio su un popolo invaso, motivato, ben armato e rifornito. Ai soldati Russi non frega un cavolo combattere questa guerra e alla lunga la perderanno.