Meloni:"Putin ha fallito. Noi con l'Ucraina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,833
Senza contare che, sbagliato quanto sia, m5s promise il reddito, e il reddito arrivo'.

Ah beh, hanno promesso il degrado, ed il degrado è arrivato. Facile promettere, e poi mantenere, il saccheggiare le tasche degli italioti e distribuire soldi senza controllo ai soliti semidelinquenti.

Cioè, stiamo ragionando dei 5S, già ci siamo dimenticati che hanno combinato Giggino e company.

• Like
Reactions: JDT

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,584
ah guarda io sono a termosifoni spenti per il secondo anno consecutivo (esatto, l'inflazione montava già PRIMA della guerra), ma è sempre meglio che vedermi piovere qualche bomba in testa. Ricco e benestante proprio no, vivo in 25 metri quadri.
Io mi baso su fatti e dati, dati che dicono che il prezzo è tornato stabile e di razionamento manco l'ombra, mentre per alcuni sarebbe stata l'apocalisse. La bolletta alta l'avresti avuta anche senza sanzioni, stai sereno.
Il freddo ed il gas razionato é propaganda occidentale, e ne sei finito vittima. E se così non fosse, allora il Nord Stream lo ha sabotato mio zio. E i media, i famosi media che fanno propaganda russa secondo alcuni, direbbero già da un anno ciò che sostieni, e cioè di stare sereni...no?

Ciò di cui parli era prospettato da Rai1, Repubblica, Lilli Gruber e company, tutti i giorni, per mesi e mesi.

Reaction score
12,190
stai parlando di una cosa completamente diversa, questa non è una guerra mondiale e nessuno ha sconfitto la Russia sul suo territorio come i due casi che citi con tanto di resa.

Ricordiamo sempre che hanno stati gli Usa a salvare l'Unione Sovietica

Esattamente come adesso fanno con l'ucraina.

So che lo sai, ma te lo ricordavo

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
mi domando perche noi non ci facciamo gli azzi nostri.
vuoi dare armi a kiev,. dalle ma senza pubblicita.
vuoi stare con putin stai con lui ma senza pubblicita.
bisogna tenere il piede in 2 scarpe.
La cosa buffa è che è l'unico paese che dà armi all'ucraina con tantissima pubblicità....ma con SEGRETO su ciò che viene inviato mentre negli altri paesi fanno la lista per rispetto ai contribuenti. Gli ucraini dal canto loro non si sono degnati di dire dove le armi vengono usate, potrebbero fare assieme all'Italia una UE alternativa dove è tutto sbandierato e contemporaneamente tutto segreto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
pentito di averla votata,ma questa è stata ufficialmente la mia ultima volta che vado a votare. Non voterò più nemmeno se vengono con la Swat a casa mia.
Io andrò a votare il 3v la prossima volta. Saranno una manica di pazzi e spero rimangano tali. Tanto si sa che sono tutti dei burattini incapaci, tanto vale votare quelli quantomeno incavolati. Male che vada, succede il paventato disastro e magari si avrà il reset di questa classe politica. L'ultima volta non l'ho potuto fare, perchè nella mia regione (Campania) non la lista non l'hanno fatta candidare non so per quali questioni burocratiche e, perciò, non sono andato a votare.

Di certo, mi sputerò in faccia se tornassi a votare uno dei grandi partiti, anche se cambiassero facce e mettessero un simil Duterte alla Lega o FDI.

Reaction score
2,605
Se la maggioranza degli Ucraini ha deciso che non si sentivano sicuri e volevano entrare nel mondo occidentale e nella NATO però è loro sacrosanto diritto scegliere la direzione che più li aggrada.
Se i russi hanno dalla destalinizzazione un soft power RIDICOLO si facciano due conti, nel mondo moderno conta quanto (se non più) dell'hard power militare.
Per quel che ho capito gli ucraini (adesso)
sono nella nostra stessa situazione..
cioè sono anni che cerchiamo di mettere al potere gente che pensa di risolvere i nostri problemi, ma tentativi su tentativi! governo politico.. governo tecnico.. sempre la stessa matrice rimane! nel nostro caso BCE/Bruxelles/USA nel loro caso USA/NATO ? quindi mi vorresti dire che noi in questi lunghi anni volevamo questo schifo? che l'Italia si distruggesse piano piano per interessi di terzi!? io credo proprio di no! Prima c'era una situazione di scelta nel difendere il proprio paese.. ma adesso o vengono caricati a forza o vanno a prendersi i minorenni rimasti ! Pure le scene di fuga visto da entrambe le parti.. veramente credete che quelli che sono fuggiti non facevano parte dei ricchi? e quelli che sono rimasti più per scelta personale non sia dovuto a una questione di scala sociale? io qui sono assai tentato di dirvi che alla fine è stato proprio così ? oppure ci sono ancora le file di macchine o la rivolta popolare contro l'attuale presidente Putin ? Noi abbiamo una FALSA democrazia America manco c'è l'ha! ma bara uguale.. sinceramente ho la nausea di questo modo di fare, dobbiamo mettere una falla a questi che si credono i padroni del mondo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Al TG1 non stanno parlando per nulla di Costanzo. Il motivo? Ucrainah a gogo per l'anniversario dell'invasione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto