No, è una posizione per fare il gioco delle parti ed essere riammessa a Mediaset.Sono un suo elettore ma mi dissocio decisamente da questa presa di posizione sbagliata e pericolosa, volta esclusivamente ad accaparrare i voti dei no vax.
Il governo ha per la prima volta nella storia più soldi di quelli che riceve dall'Europa e nonostante ciò taglia le gambe agli imprenditori per dare i prenditori e taglia ogni servizio (mio fratello lavora in zona covid come infermiere: non esiste più il medico notturno. Mio fratello è pure fan di Cremonini, Papi e l'Uomo Gatto e di notte risulta il boss di quella zona).
Cioè Berlusconi sta appoggiando un governo assurdo il cui leader va oltre a ogni immaginario di incapacità, è come un carro armato che cerca di schiacciare una nocciolina e invece si rovescia....Conte era MacGyver al confronto. Berlusconi toglie le castagne dal fuoco: dato che i risultati sono zero ora la narrativa sarà di appoggiare il governo per proteggere i bambini dalla Meloni. I media marceranno su questo e la ricompensa è il rientro di Meloni a Mediaset: non può essere una coincidenza.