Meloni:"Non vaccino mia figlia. Non è religione".

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Sono un suo elettore ma mi dissocio decisamente da questa presa di posizione sbagliata e pericolosa, volta esclusivamente ad accaparrare i voti dei no vax.
No, è una posizione per fare il gioco delle parti ed essere riammessa a Mediaset.
Il governo ha per la prima volta nella storia più soldi di quelli che riceve dall'Europa e nonostante ciò taglia le gambe agli imprenditori per dare i prenditori e taglia ogni servizio (mio fratello lavora in zona covid come infermiere: non esiste più il medico notturno. Mio fratello è pure fan di Cremonini, Papi e l'Uomo Gatto e di notte risulta il boss di quella zona).
Cioè Berlusconi sta appoggiando un governo assurdo il cui leader va oltre a ogni immaginario di incapacità, è come un carro armato che cerca di schiacciare una nocciolina e invece si rovescia....Conte era MacGyver al confronto. Berlusconi toglie le castagne dal fuoco: dato che i risultati sono zero ora la narrativa sarà di appoggiare il governo per proteggere i bambini dalla Meloni. I media marceranno su questo e la ricompensa è il rientro di Meloni a Mediaset: non può essere una coincidenza.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Ah be, una strage, 39 morti in due anni. Porca la miseria... Il tutto tra l'altro senza sapere le condizioni di salute di questi 39 morti.

Il senso poi dei dati Usa? Per tirare fuori un 900? Peccato che loro son pure 300 e passa milioni

Sai per dire quanti sono solo i suicidi in un anno in Italia? 4000. Hai mai sentito qualcuno che ne parlasse seriamente o se ne preoccupasse?

Così come quei mille e passa all'anno che muoiono sul lavoro.

Bravo hai fatto l'esempio perfetto. "Solo" mille morti sul lavoro eppure per evitarli esistono norme, ispettori, innumerevoli obblighi da rispettare e sanzioni amministrative e penali per chi non li rispetta. E NESSUNO può fare quel che vuole.
Invece 150.000 morti di covid "ah ma noi vogliamo essere libbberi"!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
Giorgia Meloni si schiera contro il vaccino i bambini. Le parole della leader di FI:"Non vaccinerò mia figlia Ginevra. Il vaccino non è una religione, ma una medicina e come tale va presa calcolando rischi e benefici: quante sono le probabilità che un ragazzo tra 0 e 19 anni muoia di Covid? 0.06 per cento, la stessa probabilità di morire per un fulmine. Il vaccino non ferma il contagio, oggi abbiamo numeri più alti di un anno fa".

Attenzione flame = ban
La voterò solo per questa affermazione

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
Bravo hai fatto l'esempio perfetto. "Solo" mille morti sul lavoro eppure per evitarli esistono norme, ispettori, innumerevoli obblighi da rispettare e sanzioni amministrative e penali per chi non li rispetta. E NESSUNO può fare quel che vuole.
Ma finiscila, pure le virostars iniziano ad ammettere che il numero dei morti non è reale, perchè vengono conteggiati anche i deceduti con tamponi postumi che non avevano sviluppato l'infezione.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Ma finiscila, pure le virostars iniziano ad ammettere che il numero dei morti non è reale, perchè vengono conteggiati anche i deceduti con tamponi postumi che non avevano sviluppato l'infezione.

Ma finiscila cosa che se guardi i dati sull'eccesso di mortalità sono pure di più.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,477
Sui morti sul lavoro ci sarebbe un discorso ampio da fare e si andrebbe poi per altre tangenti, comunque mi fa sorridere come hai ignorato totalmente il senso del tutto per cercare di piegare una realtà evidente dai numeri che tu stesso hai portato.

Parlavamo delle morti dei giovani tra l'altro, non vedo cosa c'entrino 150mila morti. I dati dei morti dei ragazzi li hai postati tu. 39 morti in due anni, sono meno di 20 l'anno. Ha senso una legislazione di un certo tipo per questi numeri? Ha senso lo sclero e il clima mediatico di un certo tipo quando vengono ignorati numeri decisamente più grandi per altri fattori? Ha senso rompere le palle per il vaccino ai bimbi e rendere la vita impossibile sia a loro che ai genitori per numeri così bassi? Ha senso criminalizzare chi vuole fare una scelta diversa a fronte di certi numeri?

Vedo comunque che pure tu non ti sei inculato i 4 mila morti l'anno per suicidio. Non se li incula mai nessuno a questi, i morti sul lavoro quanto meno hanno un interesse finto di facciata, questi invece proprio zero, il nulla assoluto.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
Da vaccinato, posso dire solo dire questo:” Finalmente una persona che usa un minimo di buon senso”

Reaction score
12,632
Giorgia Meloni si schiera contro il vaccino i bambini. Le parole della leader di FI:"Non vaccinerò mia figlia Ginevra. Il vaccino non è una religione, ma una medicina e come tale va presa calcolando rischi e benefici: quante sono le probabilità che un ragazzo tra 0 e 19 anni muoia di Covid? 0.06 per cento, la stessa probabilità di morire per un fulmine. Il vaccino non ferma il contagio, oggi abbiamo numeri più alti di un anno fa".

Attenzione flame = ban
A parte non aver ancora chiare le percentuali ( LOL, per non smentirsi e fare la figura dell' intelligente ), non ha tutti i torti.

Reaction score
10,244

Attenzione flame = ban
0,06% di probabilità di morire di un fulmine? Cioè in ogni paese di 10 mila abitanti 6 muoiono per fulmini? Mi sembrano numeri sparati a caso

Alto