Continuiamo a mistificare la realtà mi raccomando..
Come mai la coalizione ad hoc per sostenere Monti invece andava benissimo e non c'è stato veto su alcun ministro..strano eh...
E perché invece 5 anni di governo PD sostenuto dal partito di Alfano? Si erano presentati insieme alle elezioni? Come ami anche al rimpasto con Gentiloni e la Boschi ancora lì Mattarella non si è opposto a nulla?
Voi festeggiate perché vi interessa solo la vostra parte politica, fate i tifosi di politica..mentre ieri mattarella ci ha comunicato che non siamo più una democrazia dove sovrano è il popolo..
L'alleanza 5S Lega andava benissimo a tutti gli elettori dei due partiti..quindi qui si è rovesciata la volontà popolare..per fare un piacere agli investitori
Poi mi spieghi dove ho scritto che sto festeggiando, che i governi precedenti erano tutti legittimi e che faccio il tifoso (cosa che mi sembra stia facendo tu tra l'altro...)

Tra l'altro è la seconda volta che prendi un mio discorso dove dico x e te esci facendo dietrologia quando io stavo semplicemente analizzando la situazione senza dire "W Tizio" "Abbasso Caio"

E avevo anche scritto che se Lega e M5S corrono insieme alle prossime elezioni Mattarella gli da l'incarico