Meloni e 5 Stelle chiedono l'impeachment a Mattarella

odasensei

New member
Reaction score
5
Continuiamo a mistificare la realtà mi raccomando..
Come mai la coalizione ad hoc per sostenere Monti invece andava benissimo e non c'è stato veto su alcun ministro..strano eh...

E perché invece 5 anni di governo PD sostenuto dal partito di Alfano? Si erano presentati insieme alle elezioni? Come ami anche al rimpasto con Gentiloni e la Boschi ancora lì Mattarella non si è opposto a nulla?

Voi festeggiate perché vi interessa solo la vostra parte politica, fate i tifosi di politica..mentre ieri mattarella ci ha comunicato che non siamo più una democrazia dove sovrano è il popolo..

L'alleanza 5S Lega andava benissimo a tutti gli elettori dei due partiti..quindi qui si è rovesciata la volontà popolare..per fare un piacere agli investitori

Poi mi spieghi dove ho scritto che sto festeggiando, che i governi precedenti erano tutti legittimi e che faccio il tifoso (cosa che mi sembra stia facendo tu tra l'altro...) :ph34r:
Tra l'altro è la seconda volta che prendi un mio discorso dove dico x e te esci facendo dietrologia quando io stavo semplicemente analizzando la situazione senza dire "W Tizio" "Abbasso Caio" :crazy:
E avevo anche scritto che se Lega e M5S corrono insieme alle prossime elezioni Mattarella gli da l'incarico :facepalm:

L

luis4

Guest
Hai già visto il video? Può sintetizzare il perchè votare adesso sarebbe inutile secondo lui? non posso vederlo stasera

in conclusione dice che se si torna al voto con la stessa legge elettorale si dovranno rifare le consultazioni e ci sarà ancora lui a decidere. l'unica via è lo stato d'accusa x cambiarlo sperando che lui non sciolga le camere prima.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Davvero non capisco il motivo. Di Maio non aveva detto in data 23 maggio che i ministri li avrebbe scelti il Presidente della Repubblica?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Poi mi spieghi dove ho scritto che sto festeggiando, che i governi precedenti erano tutti legittimi e che faccio il tifoso (cosa che mi sembra stia facendo tu tra l'altro...) :ph34r:
Tra l'altro è la seconda volta che prendi un mio discorso dove dico x e te esci facendo dietrologia quando io stavo semplicemente analizzando la situazione senza dire "W Tizio" "Abbasso Caio" :crazy:
E avevo anche scritto che se Lega e M5S corrono insieme alle prossime elezioni Mattarella gli da l'incarico :facepalm:

Non vedo cosa cambierebbe..

Ho letto il tuo ultimo post, rispondendo su quello, e dal tono il tuo pareva un post di appoggio alla scelta di mattarella..se poi era in un discorso più ampio chiedo venia..ma non è che posso andare a ritroso di 20 post ogni volta che si vuole rispondere..

Sul posto del CDX ho espresso il mio parere, una colazione che non ha più ragione di esistere

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Abbastanza prevedibile visto che i mercati non vogliono i populisti

I mercati non vogliono nemmeno l'instabilità politica, è attualmente stiamo vivendo la maggior crisi degli ultimi decenni,
stamane alla notizia che un governo non si fà e non si farà per chissà quanto tempo, aavrebbero dovuto crollare
,
ma è chiaro che sono solo degli strumenti politici, non seguono logiche economiche

Reaction score
97
Non vedo cosa cambierebbe..

Ho letto il tuo ultimo post, rispondendo su quello, e dal tono il tuo pareva un post di appoggio alla scelta di mattarella..se poi era in un discorso più ampio chiedo venia..ma non è che posso andare a ritroso di 20 post ogni volta che si vuole rispondere..

Sul posto del CDX ho espresso il mio parere, una colazione che non ha più ragione di esistere
Mentre Brunetta "Chucky" prova a spaventare Salvini, lo stesso annuncia: "se Berlusconi vota Cottarelli, addio alleanza".
(Brunetta ha già dato l ok a Cottarelli, oltre che a Mattarella)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Mentre Brunetta "Chucky" prova a spaventare Salvini, lo stesso annuncia: "se Berlusconi vota Cottarelli, addio alleanza".
(Brunetta ha già dato l ok a Cottarelli, oltre che a Mattarella)

Ma io guardo che ancora il 10% degli italiani va dietro a FI....che alle prossime elezioni si presentarà con Berlusconi 85enne come candidato premier...

Reaction score
3,947
Dire che M5s e Lega hanno agito allo scopo di NON governare, mi spiace dirlo ma equivale a delirare. Non è questione che questa è la tua opinione da rispettare, questo è inequivocabilmente un delirio senza capo ne coda, non è un opinione.

godo anche per te

Reaction score
3,947
Questo è il dettaglio che sfugge. Se vogliamo fare i puristi, il vero tradimento della volontà degli elettori l'hanno fatto m5s e lega, che non hanno mai detto da nessuna parte, prima delle elezioni, di voler formare un governo insieme.
La volontà popolare era un governo monocolore cinquestelle, o un governo di una coalizione di centrodestra. Non certo di un governo "insieme" di questi due movimenti politici.

.

Alto