Simakan,meite boga e Lammers o Vlahovic via duarte,Musacchio,Conti,Castillegno,krunic e Maldini/Colombo in prestito e puntiamo allo scudo.
Non dirlo manco per scherzo, che molti dei nostri colleghi di tifo ti dicono che siamo a posto così.
Purtroppo, anche io credo che siano necessari almeno 3 innesti per poter continuare a questi ritmi.
Non siamo la NBA in cui in regular season puoi fare mille passaggi a vuoto giocando ogni 3 giorni (un sacco di partite con scarti assurdi in questa prima settimana, mai visto prima su un brevissimo periodo: a testimonianza che nello sport ai tempi del covid, questi ritmi sono difficili per tutti), ma siamo il calcio.
Nel calcio questi ritmi, in Italia, con una rosa falcidiata da infortuni e defalcata di 3 elementi circa (Conti, Duarte, Musacchio e i giovani Maldini, Colombo, ancora acerbi) non può continuare così.
Altre squadre di calcio hanno rose corte, sia chiaro (si pensi al grande Liverpool o al super Bayern), ma loro sono più abituati atleticamente.
In Italia è evidente che la preparazione, al netto di infortuni traumatici (pochi quest'anno, solo Bennacer vado a memoria), non va di pari passo con il resto d'Europa.
Pertanto, come riserva di Kessie, Meitè, che ha 26 anni credo, andrebbe bene.
L'ho anche visto giocare, dato che il tempo non ci manca, e non è il ***** che dipingono.
Sembra lento di testa, ma la potenza sulla carta c'è e la tecnica non è nemmeno malaccio.
Come quarto, in ottica sostituzione Krunic, andrebbe bene adesso.