Meite Milan: asse con Genoa e Toro.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da calciomercato.com il Milan per il centrocampo pensa anche a Meitè. Possibile asse con Torino e Genoa. Krunic potrebbe finire al Genoa e Schone al Toro.

Boh, a me non dispiace. Nel Toro gioca in un centrocampo a 3 ma credo che per le caratteristiche che ha renderebbe molto di più in una mediana a 2, al contrario di Krunic.

Reaction score
38,863
Si lo so bene.
Infatti spesso è la rabbia che mi porta ad intervenire.

Rabbia sportiva, ovviamente... una proprietà seria, dato come stanno andando le cose, non deve per forza andare a prendere messi, ma il centrale di difesa che serve da mesi e il p0 di turno che può accrescere la qualità (thauvin, depay ad esempio) devono essere bloccati da tempo.
E non mi si parli di equilibri o caratteri: prendendo Simakhan, ad esempio, sono mesi che lo seguono e non credo che farebbe storie uno che viene dallo Strasburgo; per non parlare dei nomi citati tra parentesi... il tanto vituperato Depay, considerato un matto dai più, è primo in Francia al momento.

I nomi fatti sono indicativi ovviamente, e mi fa parlare la rabbia...
Io seguo tantissimo la NBA e ci sono stagioni in cui anche solo allungare il roster, con qualche forza fresca o qualche veterano per i po, è fondamentale!!

Io la penso come te anzi ti dirò di più : se in un gruppo e ad una squadra non immetti sempre qualcosa di nuovo prima la crescita si arresta e poi si regredisce.
E questo vale anche sul campo perchè gli avversari ti prendono le contromisure.

Ad ogni modo che la rosa ha lacune e imperfezioni è chiaro a tutti.
Non parliamo mica di rivoluzioni, a questa rosa basterebbero 3 innesti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Potrebbe andare peggio : potrebbe arrivare anche Ichazo per donnarumma senior.

Ichazo Piergordon lo prenderebbe subito. Il “come” lo prenderebbe è un’enigma, pare che si stia studiando il metodo per farlo arrivare, in ogni caso sarebbe imprescindibile, il suo arrivo, da quello degli altri due giocatori citati, per una questione di chimica.

Reaction score
38,863
Ichazo Piergordon lo prenderebbe subito. Il “come” lo prenderebbe è un’enigma, pare che si stia studiando il metodo per farlo arrivare, in ogni caso sarebbe imprescindibile, il suo arrivo, da quello degli altri due giocatori citati, per una questione di chimica.

680hilplgb-meite-ichazo-nkoulou-ehm-vaccata_a.jpg

Reaction score
2,974
Come riportato da calciomercato.com il Milan per il centrocampo pensa anche a Meitè. Possibile asse con Torino e Genoa. Krunic potrebbe finire al Genoa e Schone al Toro.

Credo che nessuno al Milan pensi di rinforzare la rosa andando ad acquistare giocatori dall'ultima e dalla terzultima del campionato

koti

Senior Member
Reaction score
312
Credo che nessuno al Milan pensi di rinforzare la rosa andando ad acquistare giocatori dall'ultima e dalla terzultima del campionato

Se non è Meite sarà un poppante dalla Ligue 2 che non vedo come potrebbe dare qualcosa nell'immediato, oppure si rimane con Krunic. Non mi aspetto niente di diverso da questo.

Alto