Meitè al Milan in chiusura. Operazione da 11 mln.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,990
Beh partiamo dal presupposto che il mercato possibile e fattibile lo fa il budget e in tal senso mi pare che non abbiamo un euro.
Poi credo che gli investimenti dipendano anche dal ruolo, dalle necessità e dalle gerarchie.
In tal caso parliamo di un quarto-quinto interprete del ruolo e massara e maldini avranno pensato di investire non più di 1 mln.
Il succo del discorso è tutto questo.

Il giovane promettente o quello forte li prendi con 1 mln e senza impegno di acquisto?
Mi pare impresa ardua, obiettivamente.

Quindi non è meitè a fare schifo ma è il nostro budget a fare ridere.
Beh guarda, l’anno scorso Saelemaekers non è che sia arrivato a condizioni tanto diverse. Mi sarei aspettato una idea diversa, un nome del genere, invece Meité francamente non scalda né per il presente né per il futuro.

Reaction score
37,393
Beh guarda, l’anno scorso Saelemaekers non è che sia arrivato a condizioni tanto diverse. Mi sarei aspettato una idea diversa, un nome del genere, invece Meité francamente non scalda né per il presente né per il futuro.

Ma saele era un giovane che ci ha impegnato per 7 mln complessivi se ricordo bene.
Meitè costa 1 mln, conosce il campionato e la lingua,non è un bebè (l'ennesimo) e a fine anno lo cestini ringraziando.

Un'operazione come quelle che invochi tu la farei in altri ruoli, nei 4 davanti ad esempio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,598
Beh partiamo dal presupposto che il mercato possibile e fattibile lo fa il budget e in tal senso mi pare che non abbiamo un euro.
Poi credo che gli investimenti dipendano anche dal ruolo, dalle necessità e dalle gerarchie.
In tal caso parliamo di un quarto-quinto interprete del ruolo e massara e maldini avranno pensato di investire non più di 1 mln.
Il succo del discorso è tutto questo.

Il giovane promettente o quello forte li prendi con 1 mln e senza impegno di acquisto?
Mi pare impresa ardua, obiettivamente.

Quindi non è meitè a fare schifo ma è il nostro budget a fare ridere.

Occhio che noi spesso trattiamo un giocatore, lo blocchiamo per giorni per poi improvvisamente prenderne un altro.

Secondo me Meite intanto lo hanno bloccato per tutelarci, nel frattempo avranno altre situazioni in ponte. Se non si concretizzano allora chiudono per Meite.

Poi vedremo. Quando le nostre trattative vanno per le lunghe c'è sotto qualcosa, fermo restando che non c'è una lira di budget.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ho invece la sensazione che da noi fara partite importanti, abbiamo bisogno di fisicità e kg, lui può darceli.

Fisicita e kg sicuro.. ma la domanda sarebbe: ha la personalita per indossare nostra maglia e la qualita per giocare insieme a nostri ragazzi?

Avere un nuovo Kjaer a centrocampo sarebbe veramente un capolavoro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,598
Repubblica: Meitè al Milan operazione in chiusura. Affare da 11 mln di euro. 1 mln per il prestito, 10 per il diritto di riscatto.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è sempre su Meitè anche se una trattativa vera e propria non è ancora partita. Si valuta il da farsi. Sul centrocampista c'è anche il Napoli. La formula prestito con diritto. Ma il Milan valuta anche altri profili.

Tuttosport: ore decisive per Meitè al Milan. Si potrebbe chiudere a 1+10 (diritto).

Calciomercato.com: contatti positivi tra le parti anche oggi. Il Milan ha bloccato Meite. Novità attese nelle prossime 48 ore. La formula: prestito da 1 mln e diritto di riscatto a 8 mln.

Su Simakan QUI -) https://www.milanworld.net/simakan-milan-si-attende-solo-il-si-dello-strasburgo-vt98602.html

Quando i giornali dicono che noi siamo in chiusura solitamente non chiudiamo mai. Occhio :)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,345

Saele è arrivato in una squadra che voleva solo prendere un jolly tapabucco con la cessione di Suso e i vari infortuni che abbiamo avuto per i terzini destri Conti e Calabria e che era più vicina alla zona retrocessione che quarto posto (dico così, non ho controllato).
Questo acquisto invece deve arrivare per andare in panchina pregando che non debba mai scaldarsi per entrare in campo, in una squadra che sta lottando per tutti gli obiettivi : scudetto, coppa Italia ed Europa League.

E comunque Alexis è costato poco più di 7 mln.
In Belgio non lo volevano più vedere in una zona offensiva perché aveva numeri pietosi.

Ora 7 mln NON LI ABBIAMO.
Noi abbiamo quei 4 o 5 mln per il centrocampista e quei 15 o 16 mln per il difensore centrale (Simakan).
Abbiamo 20 mln da spendere.
E il Strasburgo sembra non sentirci molto per quei 15 mln... Probabilmente si dovrà arrivare più vicino a 18...
E così magicamente, rimangono un paio di mln per il centrocampista.

Con 2 mln chi puoi prendere di buono, che conosce già il campionato e la lingua e che non abbia ancora i Pampers?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,880
È che a me rievoca il periodo gallianesco, quando si andava a pescare bidoni in giro nel campionato italiano. Non mi sembra in acquisto da scouting attento, sebbene arrivi a tamponare una emergenza a centrocampo.

Se la fortuna inizia ad aiutarci Meitè servirà solo a far rifiatare qualche minuto il trio titolare.

Reaction score
37,393
Occhio che noi spesso trattiamo un giocatore, lo blocchiamo per giorni per poi improvvisamente prenderne un altro.

Secondo me Meite intanto lo hanno bloccato per tutelarci, nel frattempo avranno altre situazioni in ponte. Se non si concretizzano allora chiudono per Meite.

Poi vedremo. Quando le nostre trattative vanno per le lunghe c'è sotto qualcosa, fermo restando che non c'è una lira di budget.

ma si gary, può darsi benissimo.
Volevo solo dire che a noi nel reparto serve solo allungare la coperta, dopotutto abbiamo kessie, benna e tonali.
Credo la dirigenza sia rimasta delusa dal rendimento di krunic altrimenti nel ruolo sono certo che avremmo fatto nulla, a maggior ragione che ora abbiamo scoperto che pure quel diavolaccio di calabria se la cava.

Ti dirò di più : calabria se la cava meglio di krunic.

Lo scopo è migliorarsi nel quarto (krunic) e a me andresti bene pure te.
Ti darei fiducia al buio, peggio di krunic non puoi essere.

Se non erro giorni fa ho letto qualcosa di simile pure detto da ambrosini che ha bocciato senza appello krunic.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,990
Ma saele era un giovane che ci ha impegnato per 7 mln complessivi se ricordo bene.
Meitè costa 1 mln, conosce il campionato e la lingua,non è un bebè (l'ennesimo) e a fine anno lo cestini ringraziando.

Un'operazione come quelle che invochi tu la farei in altri ruoli, nei 4 davanti ad esempio.
Saele è arrivato in prestito con diritto di riscatto a gennaio. Lo abbiamo riscattato a fine stagione. Io in linea generale sono contrario a questi acquisti tappabuchi, arrivano nello scetticismo generale e già si sa che dovranno filare in panchina senza la fiducia dell’ambiente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,990
Saele è arrivato in una squadra che voleva solo prendere un jolly tapabucco con la cessione di Suso e i vari infortuni che abbiamo avuto per i terzini destri Conti e Calabria e che era più vicina alla zona retrocessione che quarto posto (dico così, non ho controllato).
Questo acquisto invece deve arrivare per andare in panchina pregando che non debba mai scaldarsi per entrare in campo, in una squadra che sta lottando per tutti gli obiettivi : scudetto, coppa Italia ed Europa League.

E comunque Alexis è costato poco più di 7 mln.
In Belgio non lo volevano più vedere in una zona offensiva perché aveva numeri pietosi.

Ora 7 mln NON LI ABBIAMO.
Noi abbiamo quei 4 o 5 mln per il centrocampista e quei 15 o 16 mln per il difensore centrale (Simakan).
Abbiamo 20 mln da spendere.
E il Strasburgo sembra non sentirci molto per quei 15 mln... Probabilmente si dovrà arrivare più vicino a 18...
E così magicamente, rimangono un paio di mln per il centrocampista.

Con 2 mln chi puoi prendere di buono, che conosce già il campionato e la lingua e che non abbia ancora i Pampers?
Ti rispondo nessuno, ma secondo me è meglio azzardare un profilo alla Saelemaekers che prendere un Meité. Ricordo anche a te che Saelemaekers è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Ma voglio credere che Meité sia un piano B e il piano A sia un altro.

Alto