Meitè al Milan in chiusura. Operazione da 11 mln.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,947
Ahaha Oramai Wikipedia non da nemmeno ufficialità, questo non è nemmeno a fare le visite mediche e già qualcuno ha editato che è nostro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,445
1 mln per tappare il buco da qui a fine campionato, poi a giugno stretta di mano e arrivederci.

A quella cifra non lo riscatteremo mai.
L'importante è che non ci sia l'obbligo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
Concordo, forse un profillo alla Saelemakers perche sembra non abbiamo i soldi per andare su certi giocatori... ho cmq fiducia in Maldini e Pioli se pensano che Meité possa essere importante per la squadra.
Tanto per fare due nomi del campionato belga Raskin o Vranckx.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Io invece lascerei perdere Simakan e andrei diretto su Koopmeiners un bel centrocampista mancino che puo anche giocare nel centro della difesa... con quelli 20 mln richieste per Simakan forse si potrebbe fare qualcosa per lui.. parliamo di un giocatore di grande personalita che farebbe molto comodo a Pioli in grado di lottare per il posto sia con Ronagnoli come con Bennacer.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310

Ragazzini di nemmeno 20 anni, chiediamo rinforzi per lottare quest'anno ma poi preferiamo sti profili futuribili..serve uno pronto..Meitè non è un fenomeno, ma ha 3 anni di esperienza in serie A e una 70ina di partite giocate..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
Ragazzini di nemmeno 20 anni, chiediamo rinforzi per lottare quest'anno ma poi preferiamo sti profili futuribili..serve uno pronto..Meitè non è un fenomeno, ma ha 3 anni di esperienza in serie A e una 70ina di partite giocate..
Chi ti dice che un Vranckx non possa far meglio di un Meité già oggi? Krunic pure conosceva la serie A ma si è rivelato inutile in qualsiasi ruolo. Si è dimostrato più utile Kalulu che Krunic. Secondo me non vuol dire molto conoscere la serie A, ma conta la personalità di un giocatore e i mezzi tecnici che dispone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
Io invece lascerei perdere Simakan e andrei diretto su Koopmeiners un bel centrocampista mancino che puo anche giocare nel centro della difesa... con quelli 20 mln richieste per Simakan forse si potrebbe fare qualcosa per lui.. parliamo di un giocatore di grande personalita che farebbe molto comodo a Pioli in grado di lottare per il posto sia con Ronagnoli come con Bennacer.
Koopmeiners magari, è uno dei miei pallini.

Alto