Simakan - Milan: si attende solo il sì dello Strasburgo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,369
Come riportato dalla GDS in edicola, per Simakan al Milan si attende solo il sì dello Strasburgo. In casa rossonera l'ottimismo regna sovrano. L'offerta è sempre da 14+3. Non risulta che il Lipsia abbia pareggiato l'offerta. Rossoneri in contatto costante con i francesi. Può essere la settimana decisiva.

Meitè QUI -) https://www.milanworld.net/meite-ce-anche-il-napoli-possibili-altri-obiettivi-nel-ruolo-vt98603.html

Scamacca QUI -) https://www.milanworld.net/scamacca-milan-vs-juve-e-sfida-due-vt98604.html

Anche Mediaset conferma che Simakan si avvicina al Milan. Ballano 2 mln. 18 contro 20.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,590
Se nel frattempo è confermato che stiamo sbolognando Duarte in Turchia direi che andremo a chiudere per Simakan o un altro.

Alla fine credo che il Lipsia sia interessato solo se parallelamente cederanno Upamecano a City o Liverpool come si legge, altrimenti che se ne farebbero di Simakan?

Reaction score
14,301
non capisco a che mazzo serva questo, in questo momento storico. continuo a volere un "rudiger" che possa da subito prendere il posto a romagnoli anche in prestito secco.

Reaction score
14,301
Se nel frattempo è confermato che stiamo sbolognando Duarte in Turchia direi che andremo a chiudere per Simakan o un altro.

Alla fine credo che il Lipsia sia interessato solo se parallelamente cederanno Upamecano a City o Liverpool come si legge, altrimenti che se ne farebbero di Simakan?

cifre? cederlo adesso che lottano anche per il campionato sarebbe davvero da usurai.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,465
credo che sia da ottobre che si aspetta il si dello strasbrugo

Marcex7

Member
Reaction score
552
A voi sono arrivate le partecipazioni?Allora niente sì ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.