Meitè: c'è anche il Napoli. Possibili altri obiettivi nel ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,369
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è sempre su Meitè anche se una trattativa vera e propria non è ancora partita. Si valuta il da farsi. Sul centrocampista c'è anche il Napoli. La formula prestito con diritto. Ma il Milan valuta anche altri profili.

Tuttosport: ore decisive per Meitè al Milan. Si potrebbe chiudere a 1+10 (diritto).

Calciomercato.com: contatti positivi tra le parti anche oggi. Il Milan ha bloccato Meite. Novità attese nelle prossime 48 ore. La formula: prestito da 1 mln e diritto di riscatto a 8 mln.

Su Simakan QUI -)
https://www.milanworld.net/simakan-milan-si-attende-solo-il-si-dello-strasburgo-vt98602.html

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,590
Giusto, io fare partire una bella asta a suon di milioni per Meite. Lo merita.

Da un lato la prospettiva di vederlo al Milan mi va venire le convulsioni, dall'altro non vedo l'ora cosi da leggere poi le offese del forum alla prima volta che mette piede in campo. Ci sara da divertirsi.

Reaction score
10,789
In pratica ormai ci mettono i bastoni tra le ruote pure per le riserve di squadre in lotta per la retrocessione.

Reaction score
1,804
il napoli va sempre sui nostri obbiettivi.
baka, thuvain, ora sto meite. dai siamo seri

Reaction score
37,371
Giusto, io fare partire una bella asta a suon di milioni per Meite. Lo merita.

Da un lato la prospettiva di vederlo al Milan mi va venire le convulsioni, dall'altro non vedo l'ora cosi da leggere poi le offese del forum alla prima volta che mette piede in campo. Ci sara da divertirsi.

Lo scopo è migliorarsi rispetto a krunic.
Quanto poi ti vuoi migliorare dipende dal budget, mi pare ovvio. Ma se il budget è di 1-2 mln davvero mi pare impresa ardua trovare meglio di meitè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,369
Tuttosport: ore decisive per Meitè al Milan. Si potrebbe chiudere a 1+10 (diritto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto