- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,497
dovrei informarmi ma generalmente in UK la polizia intanto non ha con se armi da fuoco e raramente il taser, non possono per legge ne' perquisirti ne fare il cosiddetto "riconoscimento". Infatti in UK non abbiamo la carta di identita' che e' stata abolita proprio questo questo motivo. La polizia in sostanza non ha neanche la facolta' di chiederti chi sei, figurati se prenderti di peso e portarti via. Quello lo possono fare solo in presenza di un reato in flagranza. Per le recenti proteste contro il clima, con attivisti che hanno bloccato strade ecc, non potevano far altro che stare li a guardarli.
In Italia vi e' gia' da sempre uno stato di polizia, la storia o la si conosce o no... davvero pensate che in altri paesi in occidente ci sia una stazione di polizia militare (i carabinieri) in OGNI paese per quanto piccolo possa essere? Militari armati di tutto punto? Davvero pensate che un poliziotto possa fermarvi per strada e chiedervi chi siete, cosa fate e dove andate e se non rispondete vi portano di peso in caserma per il riconoscimento? Noi siamo figli della nostra storia, il nostro sistema attuale di polizia viene dagli anni di piombo delle stragi, dalla lotta alla mafia e dal rischio di colpi di stato (di qualsiasi natura, ma prevalentemente dall'unione sovietica). Anziche pensare a norme ancora piu restrittive, bisognerebbe pensare al contrario. Un corpo come quello dei Carabinieri per esempio andrebbe sciolto completamente perche ha esaurito da anni il suo compito.
Già nelle città c'è un livello di delinquenza indecente, se sciogliessero anche il corpo dei Carabinieri, sarebbe anarchia pura.
È brutto da dire, ma ci vorrebbe un altro Mussolini per risollevare l'Italia. OVVIAMENTE SENZA Razzismo e tutte le altre porcate fatte.
Ora non datemi contro per ciò che ho scritto, questa cosa la pensano in molti, ma nessuno ha le palle di dirlo apertamente.