Mega rave party a Modena. Ordinato lo sgombero.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,723
Reaction score
4,748
Penso che ci fosse anche una buona rappresentanza degli intellettuali de La Sapienza.

Zecche nei feriali, scoppiati nel week end
Io li farei sballare a forza di olio di ricino, come si faceva ai bei tempi.

Sarà per via del Centenario, ma mi sento particolarmente incline al romanticismo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,958
Reaction score
44,608
Su La setta è già iniziato lo speciale fascinazismoh?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
La Lamorgese assolutamente no, non dava nemmeno l'ordine.
Fece un intervento in aula per giustificarsi con tutte le scuse e motivazioni più incredibili di questo mondo. Diceva che erano sufficienti operazioni di monitoraggio per impedire che le feste degenerassero. E che non si potevano usare lacrimogeni o sgomberi di forza per la presenza di minori.
Si diceva che facesse scortare le roulotte dalla polizia, cosa che lei ha sempre smentito..

Qui ora la regione ha ricevuto l'ordine di sgomberare 3000 scarti di natura senza che facciano casini, ma altrettanti per ordine del ministero li hanno bloccati e ricacciati indietro, che erano in arrivo entro martedì.
Serve un decreto legge nuovo per impedire che si riuniscano e per decidere le modalità di sgombero per ogni caso (legittimare l' uso della forza, parlando schiettamente...)
basterebbe mandare l'esercito e riempirli di botte 1 volta, non servirebbe altro.
il mondo che vorrei.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Migliaia di persone, tra cui molti stranieri, hanno raggiunto tra la serata di ieri e la notte un capannone abbandonato a nord di Modena, per partecipare a un mega rave party di Halloween, il "Witchtek", a base di droghe pesanti e alcool.
Il neo ministro dell'interno Piantedosi ordina lo sgombero immediato del rave party. Per motivi di sicurezza chiuse temporaneamente le uscite autostradali sull'A22 a Carpi e Campogalliano, Modena Nord e Sud in A1.
Da domani si passa subito alle norme legislative, forse tramite decreto: sgomberi immediati in caso di segnalazioni, sequestro e confisca dei mezzi utilizzati, degli strumenti e delle apparecchiature.
Ah quindi si può far rispettare le regole?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,251
Reaction score
9,054
Solo che andare a Predappio a commemorare il Fascismo NON è reato.
Occupare abusivamente uno stabile e spacciare droga, sì.
“Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità indicate nell'articolo 1 è punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000. Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche”.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,373
Reaction score
6,605
Almeno un terzo di questi tossici saranno francesi, che invece di "organizzare" queste sozzerie nel loro paese (dove verrebbero giustamente sgomberati a suon di lacrimogeni e manganellate senza tanti sofismi), vengono in Italia con la convinzione di trovarsi in un Paese da operetta, dove lo Stato dorme e con la certezza della più totale impunità (dopo il precedente del ministro lamorgese, difficile dar loro anche completamente torto, eh...).

Finalmente qualcuno che almeno prova a fare rispettare le regole, e con esse anche l'immagine del nostro Paese...

Personalmente, quanto ai mangiarane, dovessero opporre resistenza, li riconsegnerei - ammanettati in fila indiana al confine francese - segnalandoli come persone non gradite per il resto della loro vita - con tanti saluti a coloro che pretendono di "vigilare sul rispetto dei diritti" da parte dell'Italia...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,415
Reaction score
22,733
Ordine e disciplina, due concetti che dovrebbero essere alla base della società civile.

Assolutamente.

Sai cosa, admin, io credo che qualcuno ha anche una visione distorta di questi concetti, quando vengono chiamati in causa. Ordine e disciplina non vuol dire una imporre una società militarizzata, disumana, e con comportamenti rigidi e robotizzati. Ordine e disciplina significa vivere, studiare o lavorare nel massimo rispetto delle regole e con meritocrazia, senza delinquere o cercare a tutti i costi scorciatoie e malafede. A tutti i livelli, senza ideologie e propaganda.

E soprattutto con entusiasmo. Il divertimento è ben accetto e anzi incentivato, una società triste non è produttiva e causa il degrado al quale assistiamo. Il divertimento va benissimo quando è sobrio, creativo, simpatico e non danneggia nessuno, mica l'eccesso autolesionista.

Banniamo i film di Alvaro Vitali per il vocabolario LGBT+ e poi consentiamo 'ste robe. Mah.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,200
Reaction score
3,492
Per come la vedo già il solo fatto di aver violato la proprietà privata dovrebbe essere motivo sufficiente per essere sbattuti in galera... (ma tanto in Italia è persino possibile occupare una casa senza particolari conseguenze)
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,529
Reaction score
2,684
Scusate ma il rave è ancora in corso giusto?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,217
Reaction score
3,822
Scusate ma il rave è ancora in corso giusto?
si sono arrivati i poliziotti..hanno fatto irruzione..ma ancora non sono usciti...dalle indiscrezioni sembra che qualcosa sia andato storto...
policedepartment.jpg
 
Alto