Mega rave party a Modena. Ordinato lo sgombero.

Reaction score
9,052
Tranquillo.

Purtroppo qui l'azione è stata tempestiva, e quindi i tuoi amichetti patrioti del PD non sono potuti andare al rave a fare da scudi umani come con le ONG, per proteggere la libertà di adunarsi come bestie e drogarsi senza autorizzazione. Alla prossima.
Tecnicamente sono amici tuoi visto che, prima della tua svolta verso fratelli d’Italia, governavano col partito che TU hai votato nel 2018. :asd:
Poi io sono molto più selettivo di te, come peraltro testimoniato dalla summenzionata svolta.

Ma non tutto è perduto, eh, magari si può sempre mandare a processo Piantedosi per chiaro abuso di potere.

Senti, piuttosto, il tuo fegato come sta?

Sicuro che non ti stia per abbandonare? Lo vedo messo abbastanza male, quando leggo i tuoi post si forma sempre una pozzanghera di bile sotto il monitor.
Sinceramente ho solo un po’ di bruciore di stomaco, e dico “stomaco” perché siamo in un forum pubblico, per questo Napoli che continua a vincere, ma non escludo possa dipendere dalla pizza salame piccante e scamorza affumicata che ho mangiato ieri sera.
Per il resto sono in formissima, anche grazie alle tue bizzarre riflessioni che un sorriso me lo strappano sempre.

Ps: se vuoi di faccio il bollettino giornaliero sul mio stato di salute, così non senti la mancanza di quello della protezione civile…

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
faccio fatica a capire, sono troppo fuori da sto mondo.
cioè i ministri precedenti non facevano sgomberare?
com'è che c'è ancora un viavai incredibile?
quanto ci vuole a far sgomberare sti idioti?
come è possibile che nessuno si accorga prima di quello che sta organizzando sta gente se c'è anche gente dall'estero??
Agiscono come meglio credono/conviene.
Di fatto sono "eventi" illegali, spesso colpevolmente si è chiuso un occhio salvo poi la polemica per la morte per overdose di turno o incidenti correlati (prima del COVID ricordo un caso analogo).
Purtroppo essendo organizzati di nascosto ci si trova già davanti al "fatto compiuto" e quindi si preferisce evitare conseguenze più negative. L'unica strada è il decreto per prevenire alla fonte.

Reaction score
9,052
Sono ILLEGALI, ti basta questo ?
È illegale anche vendere alcolici a minorenni, non pagare le tasse, far entrare 1000 persone in un posto al chiuso in cui ne possono entrare 500 ecc.
Si tratta di un fenomeno noto, che riguarda solo una parte dei locali, ma verso il quale non vedo la stessa attenzione mediatica.
Per questo ho parlato di specchietto per le allodole.
Io sono per la punizione, secondo quanto previsto dalla legge, di qualunque cosa sia illegale. Purtroppo vedo troppo spesso nell’opinione pubblica persone che sono per la legalità a corrente alternata.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
È illegale anche vendere alcolici a minorenni, non pagare le tasse, far entrare 1000 persone in un posto al chiuso in cui ne possono entrare 500 ecc.
Si tratta di un fenomeno noto, che riguarda solo una parte dei locali, ma verso il quale non vedo la stessa attenzione mediatica.
Per questo ho parlato di specchietto per le allodole.
Io sono per la punizione, secondo quanto previsto dalla legge, di qualunque cosa sia illegale. Purtroppo vedo troppo spesso nell’opinione pubblica persone che sono per la legalità a corrente alternata.
Bene hai corretto il tiro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,689
Tecnicamente sono amici tuoi visto che, prima della tua svolta verso fratelli d’Italia, governavano col partito che TU hai votato nel 2018. :asd:

Mai visto il partito nazista al governo, credo che hai preso un sonoro abbaglio. O meglio, i nazisti al governo li ho visti fino a questo settembre, ma non mi trovavo comunque d'accordo, ed hanno comandato da ben prima del 2018.

D'ora in avanti, drinks con meno di 70 gradi alcolici, se non ti spiaze.

Per il resto sono in formissima, anche grazie alle tue bizzarre riflessioni che un sorriso me lo strappano sempre.

Grazie tante e buon per te, magari un piccolo obolo sarebbe più opportuno.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Beh diciamo che la sfortunata coincidenza che proprio in questi giorni cada il centenario della marcia su Roma e che tale “ricorrenza” si stia tranquillamente celebrando non aiuta la presa di distanza che si diceva di voler prendere.
Ma son sicuro che sia solo questione di tempo: in entrambi i casi verranno fatte rispettare le leggi italiane e i trasgressori puniti. Al contrario dei rave, non devono neanche fare leggi nuove.
Solo che andare a Predappio a commemorare il Fascismo NON è reato.
Occupare abusivamente uno stabile e spacciare droga, sì.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,584
cioè i ministri precedenti non facevano sgomberare?

La Lamorgese assolutamente no, non dava nemmeno l'ordine.
Fece un intervento in aula per giustificarsi con tutte le scuse e motivazioni più incredibili di questo mondo. Diceva che erano sufficienti operazioni di monitoraggio per impedire che le feste degenerassero. E che non si potevano usare lacrimogeni o sgomberi di forza per la presenza di minori.
Si diceva che facesse scortare le roulotte dalla polizia, cosa che lei ha sempre smentito..

Qui ora la regione ha ricevuto l'ordine di sgomberare 3000 scarti di natura senza che facciano casini, ma altrettanti per ordine del ministero li hanno bloccati e ricacciati indietro, che erano in arrivo entro martedì.
Serve un decreto legge nuovo per impedire che si riuniscano e per decidere le modalità di sgombero per ogni caso (legittimare l' uso della forza, parlando schiettamente...)

Reaction score
13,946
L'ordine dello sgombero è arrivato, ora la gestione di come avviene passa in mano al prefetto di Modena, alla polizia locale, e alla regione Emilia Romagna... immagina tu...

Servono le leggi. Infatti si riuniscono domani in CDM per un decreto in tempi rapidi.
Premesso che fanno bene a chiedere lo sgombero,ma per queste cose qui,i decreti li fanno in 24 h,per cose più serie ovviamente servono mesi e anni.

Reaction score
2,843
Migliaia di persone, tra cui molti stranieri, hanno raggiunto tra la serata di ieri e la notte un capannone abbandonato a nord di Modena, per partecipare a un mega rave party di Halloween, il "Witchtek", a base di droghe pesanti e alcool.
Il neo ministro dell'interno Piantedosi ordina lo sgombero immediato del rave party. Per motivi di sicurezza chiuse temporaneamente le uscite autostradali sull'A22 a Carpi e Campogalliano, Modena Nord e Sud in A1.
Da domani si passa subito alle norme legislative, forse tramite decreto: sgomberi immediati in caso di segnalazioni, sequestro e confisca dei mezzi utilizzati, degli strumenti e delle apparecchiature.
Sarò in minoranza ma non mi bagno sapere che gli organi di sicurezza si sono attivati subito per sgomberare un rave di ragazzi che ballano e si sballano per qualche giorno e poi se ne tornano a casa, ci sono sempre stati in tutta Europa.
Pensassero a sgomberare campi nomadi, roulotte e caseggiati abusivi vari di immigrati e occupatori seriali di case anzichè pensare a rave

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,584
Sarò in minoranza ma non mi bagno sapere che gli organi di sicurezza si sono attivati subito per sgomberare un rave di ragazzi che ballano e si sballano per qualche giorno e poi se ne tornano a casa, ci sono sempre stati in tutta Europa.
Pensassero a sgomberare campi nomadi, roulotte e caseggiati abusivi vari di immigrati e occupatori seriali di case anzichè pensare a rave

Sono d'accordissimo che lo stesso pugno di ferro debba essere usato anche per rom e abusivi.
Il problema è che in quei capannoni succede un po' di tutto, stupri, e talvolta ci sono anche dei morti.
Per non parlare poi del disagio che questi sozzoni causano quando girano nelle città che "ospitano" i rave, o quando viaggiano nei treni pubblici in modo incivile, da drogati marci.

Alto