- Reaction score
- 9,052
Tecnicamente sono amici tuoi visto che, prima della tua svolta verso fratelli d’Italia, governavano col partito che TU hai votato nel 2018.Tranquillo.
Purtroppo qui l'azione è stata tempestiva, e quindi i tuoi amichetti patrioti del PD non sono potuti andare al rave a fare da scudi umani come con le ONG, per proteggere la libertà di adunarsi come bestie e drogarsi senza autorizzazione. Alla prossima.

Poi io sono molto più selettivo di te, come peraltro testimoniato dalla summenzionata svolta.
Sinceramente ho solo un po’ di bruciore di stomaco, e dico “stomaco” perché siamo in un forum pubblico, per questo Napoli che continua a vincere, ma non escludo possa dipendere dalla pizza salame piccante e scamorza affumicata che ho mangiato ieri sera.Ma non tutto è perduto, eh, magari si può sempre mandare a processo Piantedosi per chiaro abuso di potere.
Senti, piuttosto, il tuo fegato come sta?
Sicuro che non ti stia per abbandonare? Lo vedo messo abbastanza male, quando leggo i tuoi post si forma sempre una pozzanghera di bile sotto il monitor.
Per il resto sono in formissima, anche grazie alle tue bizzarre riflessioni che un sorriso me lo strappano sempre.
Ps: se vuoi di faccio il bollettino giornaliero sul mio stato di salute, così non senti la mancanza di quello della protezione civile…