Mediaset shock, vuole controprogrammare Sanremo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, dopo quasi quindici anni, Mediaset vuole fare guerra a Sanremo 2023 e controprogrammare il Festival. Potrebbe mandare in onda regolarmente Le Iene su Italia 1, mentre su Canale 5 Il Grande Fratello Vip, ma soprattutto C'è Posta Per Te al sabato sera contro la finale della kermesse.
Uno scontro fra titani.

Mi perderò felicemente entrambe le programmazioni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
No, c'era già agli inizi della carriera. Poi ha avuto un lungo corso a Mediaset. Comunque ho visto qualcosa, un programma orribile oltre che trito e ritrito.
Precisamente fece l'inviata de Il Grande Gioco dell'oca con Gigi Sabani su Rai 2, però si, è il primo esordio come conduttrice in Rai.

Reaction score
14,301
Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, dopo quasi quindici anni, Mediaset vuole fare guerra a Sanremo 2023 e controprogrammare il Festival. Potrebbe mandare in onda regolarmente Le Iene su Italia 1, mentre su Canale 5 Il Grande Fratello Vip, ma soprattutto C'è Posta Per Te al sabato sera contro la finale della kermesse.
e dove sarebbe il problema?
era anche ora.

se dovessi scegliere schifo per schifo guardo mediaset di sicuro.

Reaction score
1,199
In effetti sta storia di trasmettere il nulla cosmico quando c'è sanremo ha un po' rotto.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ma c’è ancora qualcuno che guarda la televisione e che sia under 50? No chiedo per capire perchè sono anni che non la guardo, e quando mi capita a casa di amici e parenti, inorridisco per cosa trasmettono oppure mi sembra di essere tornato indietro di decenni con programmi triti e ritriti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Ma c’è ancora qualcuno che guarda la televisione e che sia under 50? No chiedo per capire perchè sono anni che non la guardo, e quando mi capita a casa di amici e parenti, inorridisco per cosa trasmettono oppure mi sembra di essere tornato indietro di decenni con programmi triti e ritriti.
Ognuno guarda quello che vuole, Netflix per me è pure peggio.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ognuno guarda quello che vuole, Netflix per me è pure peggio.
Chi ha detto Netflix? È proprio la concezione della tv che è obsoleta: è l’utente che attende che la tv passi quello che gli interessa, ad orari prestabiliti e con una marea di pubblicità.
Al giorno d’oggi, a parte le piattaforme di streaming, puoi guardare te quello che vuoi quando vuoi, in pratica qualsiasi contenuto è fruibile online. E senza pubblicità (o pochissima).

Alto