Mediaset shock, vuole controprogrammare Sanremo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Chi ha detto Netflix? È proprio la concezione della tv che è obsoleta: è l’utente che attende che la tv passi quello che gli interessa, ad orari prestabiliti e con una marea di pubblicità.
Al giorno d’oggi, a parte le piattaforme di streaming, puoi guardare te quello che vuoi quando vuoi, in pratica qualsiasi contenuto è fruibile online. E senza pubblicità (o pochissima).
Guarda, se parli di pubblicità, ti dico solo che Youtube, Raiplay, tanto per fare due esempi, hanno il quadruplo della pubblicità Rai e di Mediaset. Inguardabili in maniera vergognosa.

Reaction score
2,107
Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, dopo quasi quindici anni, Mediaset vuole fare guerra a Sanremo 2023 e controprogrammare il Festival. Potrebbe mandare in onda regolarmente Le Iene su Italia 1, mentre su Canale 5 Il Grande Fratello Vip, ma soprattutto C'è Posta Per Te al sabato sera contro la finale della kermesse.
Controprogrammazione terribile.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, dopo quasi quindici anni, Mediaset vuole fare guerra a Sanremo 2023 e controprogrammare il Festival. Potrebbe mandare in onda regolarmente Le Iene su Italia 1, mentre su Canale 5 Il Grande Fratello Vip, ma soprattutto C'è Posta Per Te al sabato sera contro la finale della kermesse.

Il festival si è modernizzato diventando ogni anno di tendenza sui social, io non lo guardo però riesco a sapere gli ospiti, la propaganda che intendono propinare e i vari scandali che ne susseguono, insomma tutto ciò che lo fa restare sulla cresta dell’onda. Le canzoni nemmeno una ne ricordo ultimamente, tutte scialbe e dimenticabili. Replicare questo tipo di social-politica lo trovo impossibile per Mediaset, al primo ospite del festival che farà scalpore il treno social farà dimenticare tutto il resto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Guarda, se parli di pubblicità, ti dico solo che Youtube, Raiplay, tanto per fare due esempi, hanno il quadruplo della pubblicità Rai e di Mediaset. Inguardabili in maniera vergognosa.
Specifico, parlo dei canali tv Rai e Mediaset.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Canale 34 the best, Villaggio Banfi, Calà, Abatantuono, e Pozzetto a nastro. :fuma:
Concordo, forse l'unica cosa decente fatta da Piersilvio. Aggiungo anche l'avanspettacolo di Mario Giordano al martedì sera, che se fosse di sinistra e farebbe le sceneggiate pro-UE contro la destra avrebbe gli elogi di Repubblica. Sono sicurissimo.

Domenica dalla Venier ho visto Albanese, ma sul serio, come si fa a ridere con quella roba? Molto meglio Giordano.

Reaction score
2,818
Se questa è la controfferta potrei decidere di guardare sanremo.
Anche buttare il televisore sembra un opzione allettante.

Fossimo tutti vicini potremmo girarla in un mega torneo di calcetto MW, scapoli, ammogliati, e appesantiti vari.
Io gioco in porta, e vista la mia stazza attuale non ho bisogno nemmeno di muovermi per coprire lo specchio :asd:

Reaction score
1,802
strano che sanremo non lo mettano mai in competizione con la champions...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,340

Fossimo tutti vicini potremmo girarla in un mega torneo di calcetto MW, scapoli, ammogliati, e appesantiti vari.
Io gioco in porta, e vista la mia stazza attuale non ho bisogno nemmeno di muovermi per coprire lo specchio :asd:

Ahahaha prova a mandare il curriculum a Jerry, visto che si è deciso a collezionare portieri!

Reaction score
37,222

Grande idea.
Magari...

Reaction score
180
La TV ha senso solo per gli eventi live, tipo Sanremo appunto.
Poi se non piace amen...
Ma mettere un evento live in concorrenza con qualcosa che è già registrato e poi facilmente reperibile sulla piattaforma streaming della medesima emittente non mi sembra chissà che shock (bicous...)

Alto