Mediaset shock, vuole controprogrammare Sanremo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
strano che sanremo non lo mettano mai in competizione con la champions...
Dopo il flop di Fabio Fazio nel 2014 (che ancora oggi è l'ultimo oggettivo flop di Sanremo, poi ci sarebbe anche quello del 2021 ma lì fu un'edizione tormentata dalla pandemia e fu giustificata la cosa), non la mettono più contro la Champions.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Guarda, se parli di pubblicità, ti dico solo che Youtube, Raiplay, tanto per fare due esempi, hanno il quadruplo della pubblicità Rai e di Mediaset. Inguardabili in maniera vergognosa.
Per RaiPlay che uso, non è vero. O meglio, con un adblocker è zero. Per dire, mi son guardato una serie recentemente e non ho mai visto un secondo di pubblicità. In tv è 5 minuti consecutivi o più ogni ora scarsa, uno scandalo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Per RaiPlay che uso, non è vero. O meglio, con un adblocker è zero. Per dire, mi son guardato una serie recentemente e non ho mai visto un secondo di pubblicità. In tv è 5 minuti consecutivi o più ogni ora scarsa, uno scandalo.
Ah ecco. :fuma:

No perchè senza ad blocker ne è pienissimo :D .

Reaction score
2,840
Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, dopo quasi quindici anni, Mediaset vuole fare guerra a Sanremo 2023 e controprogrammare il Festival. Potrebbe mandare in onda regolarmente Le Iene su Italia 1, mentre su Canale 5 Il Grande Fratello Vip, ma soprattutto C'è Posta Per Te al sabato sera contro la finale della kermesse.
Scarso rispetto per l'evento nazionale.
E se lo fanno la pagheranno anche cara, del resto è proprio per questo che lasciavano la settimana libera da decenni. Solo posticipi di una certa importanza portano via qualche % di auditel
Sarà pronto a dimettersi chi darà l'ok immagino.

Alto