Mbappè:"Io fan del Milan. PSG? Non ho chiesto cessione".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,288
Mbappè e SMS , insieme costano di ammortamento e ingaggio a spanne, 60/70 milioni annuali.

La CL ne porta più di 100.

Visto che alla nostra società amano la calcolatrice, spendendone 60/70 hai la garanzia quasi matematica di prenderne 100.

Quindi direi che è fatta per entrambi :LOL:
HAL non ragiona cosi. Ragiona per sottrazione.
Ma lasciamolo elaborare in pace...

Temo che noi potremmo prendere solo i fratelli di Mbappe e SMS, come faceva la mitica Ancona in Serie A :D

Reaction score
2,997
Il problema è che Jerry manco sa chi sia Mbappè, quindi magari se mai gli riportassero tali dichiarazioni, lui penserebbe "eccolo qua un altro sfigato che vorrebbe giocare nella mia splendida squadra di campeoni, ma se l'algortimo non me lha evidenziato, significa che è scarso"

Reaction score
12,190
Il problema è che Jerry manco sa chi sia Mbappè, quindi magari se mai gli riportassero tali dichiarazioni, lui penserebbe "eccolo qua un altro sfigato che vorrebbe giocare nella mia splendida squadra di campeoni, ma se l'algortimo non me lha evidenziato, significa che è scarso"
Infatti va preso sull' economico

"Jerry sto tizio ti costa 50 all' anno, ma ti da visibilità mondiale e te ne farà incassare quantomeno 51"

Non serve dirgli nemmeno in che ruolo gioco.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Io la butto lì... Siamo tutti d'accordo che Mbappe non entra nei parametri di Elliott perché lo stipendio che ha è troppo alto.

Però, Mbappe è un fuoriclasse assoluto, probabilmente il giocatore più forte oggi, è giovane e ha tutta la carriera davanti. Se lo prendi, guadagni un botto di soldi sul merchandising, fai un colpo clamoroso a livello mediatico, fai dimenticare ai tifosi la vicenda Maldini e lo puoi rivendere al Real più tardi.

Siamo così sicuri che non è possibile un colpo del genere?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mbappè alla GDS in edicola tra la (ribadita) simpatia per il Milan e il futuro

Le dichiarazioni

mbappe-33.png

Una proprietà seria non ci penserebbe su due volte quantomeno a provarci, considerando che non vuole rinnovare il contratto e che è tifosissimo del Milan. Mbappé non è solo un fuoriclasse, ma un giocatore che tra sponsor, immagine e risultati sul campo ti fa tornere indietro i soldi spesi, e che (ultimo ma non meno importante) fa diventare più forti i giocatori attorno a lui, i quali a loro volto aumentano di valore e diventano vendibili a grosse cifre sul mercato.

Reaction score
2,673
Uno del genere ai tempi d’oro, dopo queste ripetute uscite, avrebbe indosso già la nostra maglia.
Ormai siamo il nulla, sti giocatori li possiamo prendere solo alla PlayStation (con il cheat dell’integrazione delle risorse, oltretutto).

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Uno del genere ai tempi d’oro, dopo queste ripetute uscite, avrebbe indosso già la nostra maglia.
Ormai siamo il nulla, sti giocatori li possiamo prendere solo alla PlayStation (con il cheat dell’integrazione delle risorse, oltretutto).
tempo ancora qualche anno e non ci saranno nemmeno più questi grandi giocatori esteri che ammirano il Milan,
quando arriveranno i giocatori nati dal 2005 in su nessuno avrà visto il Milan europeo.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,122
Possiamo prenderlo tranquillamente tanto poi si ripaga da solo con la vendita delle magliette CIT.

Reaction score
12,190
Io la butto lì... Siamo tutti d'accordo che Mbappe non entra nei parametri di Elliott perché lo stipendio che ha è troppo alto.

Però, Mbappe è un fuoriclasse assoluto, probabilmente il giocatore più forte oggi, è giovane e ha tutta la carriera davanti. Se lo prendi, guadagni un botto di soldi sul merchandising, fai un colpo clamoroso a livello mediatico, fai dimenticare ai tifosi la vicenda Maldini e lo puoi rivendere al Real più tardi.

Siamo così sicuri che non è possibile un colpo del genere?
Non è impossibile, alle cifre di cui parliamo ( che comunque dall' impossibilità non vanno lontano)

Il problema, è che possibile arrivi qualcuno ad offrirne 70 se tu ne offri 40

Alto