certo,ma il real è sovvenzionato dalle banche che gli presta soldi infiniti a fondo perduto,normale conseguenza stravincere tutto ripetutamente,hanno il cheat dei soldi infiniti. certo,rispetto al Farça hanno iu stile,su questo concordo
È vero che le banche li hanno aiutati ma si parla di tanti anni fa. E sono stati condannati, ma parliamo di cifre risibili che poco hanno influito sul successo del Real. Pensare che il Real primeggi perché aiutato dalle banche non corrisponde a verità.
La verità è che oramai il Real è in utile da anni, ha speso tanto ma soprattutto ha venduto bene ed al momento giusto: solo tra Di Maria, Varane, Cr7, Casemiro, hanno incassato circa 350 mln. Le vittorie hanno fatto esplodere il fatturato ed oggi sono un club sano ed in espansione.
Il Bayern, per citare il club adorato dai contabili rossoneri, quelli che si gasano per la coppa Cash Flow, è molto più aiutato del Real. Allianz, Adidas e Bmw, azionisti del club, pompano ogni anno centinaia di milioni nelle casse dei bavaresi, che da solenni minchioni li sperperano in bidoni e mezzi giocatori, tipo De Ligt, Kim, Renato Sanches, Sané, ecc.