- Reaction score
- 3,992
Io l'ho difeso quasi sempre quest'anno perchè son consapevole che il problema attuale è principalmente psicologico e riguarda tutti quanti....la colpa è della dirigenza, non dell'allenatore.
Poi, se vogliamo vedere le problematiche tecnico-tattiche facciamo pure, anche secondo me alcune scelte sono sbagliate, però mi oppongo fortemente al tiro al bersaglio che fate solitamente (spesso nell'incoerenza più totale).
Io sono sicuro che qualsiasi allenatore nella nostra attuale situazione non riuscirebbe a far giocare i nostri giocatori (molti dei quali SCARSI) in un modo decente.
La tendenza, tutta italiana, di crocifiggere o esaltare certi personaggi con superficialità mi fa schifo...tutti dicono che altra gente al suo posto farebbe meglio, che Allegri merita di allenare squadre come il Sassuolo, ecc. Ma state vedendo cosa sta combinando col Chelsea lo Special One? E Benitez invece? Ho considerato apposta due allenatori che hanno due società saldissime alle spalle e che son soliti far giocare bene le loro squadre.
Apriteli ogni tanto gli occhi e aspettate qualche secondo prima di gettar fango o elogiare certi personaggi
Guarda anche cosa sta facendo Mazzarri con l'Inter o cosa è riuscito a fare Guidolin con l'Udinese in questi 3-4 anni e perché no ricordiamo sempre cosa ha fatto Conte con la Juventus...
Leggere poi il suo nome accostato a quello di Capello,Mourinho sinceramente fa venire il mal di pancia..
"Ehhhhhh ma ha fatto 55 punti con il Cagliari"....Certo, e Donadoni ne fa 55\60 con il Parma quasi ogni anno, Così come Guidolin riesce a portare quasi ogni anno l'Udinese in zona Champions.
Stiamo parlando di un vero CESSO di allenatore, non ha proprio scusanti, men che meno quest'anno.
A parlare son capaci tutti, ma poi i fatti dicono sempre altro...
Milan, Allegri: "L'anno prossimo voglio vincere la 2 stella" | Blitz quotidiano
Milan, Allegri: “Ci siamo anche noi per lo scudetto” | NN - Notizie dall'Italia e dal Mondo dal 2009
Milan, Allegri ottimista sul futuro: 'A febbraio saremo in alto' - La Repubblica - Libero 24x7
e posso postartente tante altre , dichiarazioni inutili come il suo credo calcistico.
Scelte scellerate in ogni partita, Kakà mezz'ala , Poli terzino destro, Muntari titolare perché fa casotti con la palla, il suo feticismo per i cessi poi è senza eguali, Birsa,Robinho,Constant,Muntari, etc....