Marotta:"Bastoni, gogna mediatica eccessiva".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,511
Marotta alla GDS sukll caso Bastoni"Bastoni ha fatto un gesto non consono, ma va giustificato: la repressione non fa parte del mio bagaglio. Ed è stato oggetto di una gogna mediatica che va al di là di quanto successo". Il presidente. Cos'è successo negli spogliatoi? Salutare Chiellini è il minimo, è un dirigente giovane e inesperto, non mi permetto di dargli consigli. Ci siamo confrontati. Sono dinamiche che avvengono negli spogliatoi. Se parliamo di simulazioni, voglio ricordare Juventus-Inter del 2021, un rigore a favore della Juvents su palese simulazione di Cuadrado, con arbitro Calvarese. Successivamente sia l'arbitro che gli organi tecnici acclararono che si trattò di palese simulazione e con quella vittoria la Juventus ottenne una qualificazione alla Champions League che vale 60-70 milioni".

Vedi l'allegato 11732

Va bene.

Allora non ti lamentare se quando crepi, vedrai la gente fare gesti di esultanza alla Bastoni.
`
`

Reaction score
6,783
Marotta alla GDS sukll caso Bastoni"Bastoni ha fatto un gesto non consono, ma va giustificato: la repressione non fa parte del mio bagaglio. Ed è stato oggetto di una gogna mediatica che va al di là di quanto successo". Il presidente. Cos'è successo negli spogliatoi? Salutare Chiellini è il minimo, è un dirigente giovane e inesperto, non mi permetto di dargli consigli. Ci siamo confrontati. Sono dinamiche che avvengono negli spogliatoi. Se parliamo di simulazioni, voglio ricordare Juventus-Inter del 2021, un rigore a favore della Juvents su palese simulazione di Cuadrado, con arbitro Calvarese. Successivamente sia l'arbitro che gli organi tecnici acclararono che si trattò di palese simulazione e con quella vittoria la Juventus ottenne una qualificazione alla Champions League che vale 60-70 milioni".

Vedi l'allegato 11732
Bastoni è un uomo di M e tu pure. Lui non per la simulazione, bensì per l'esultanza dopo la simulazione. Tu, per tutto.

Reaction score
10,853
Se volete vi anticipo la prossima mossa.

Tempo poche ore e verrà fuori da qualche fogna qualche buontempone che si metterà a decantare le doti umane di bastoni con tanto di dichiarazioni del parroco del paese che ci racconterà di quando il piccolo Alessandro frequentava il catechismo con fede e dedizione e la dichiarazione di una testimone anonima che tesserà le lodi del calciatore nel sociale.

Partito il count down...
Naturalmente il parroco aggiunge che non era mai da solo ma era sempre accompagnato da un altro chierichetto tale Francesco Acerbi

Dx-Milanista

Well-known member
Reaction score
283
Come gia scritto, Polifemo molto piu pericoloso di Moggi . . .
ê piu subdolo ! ! !

Alto