Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snape

Bannato
La cosa che mi fa piu ridere è che praticamente tutti volevate la conferma dell'allenatore dei record...

Tutti chi ? Ti sbagli.
 

runner

New member
il 99% voleva allegri, che veniva spacciato come un genio della panchina che aveva appena compiuto un miracolo con il terzo posto, altroche.

secondo me ti confondi con chi come me diceva che l' alternativa non poteva essere nell' immediato Seedorf ma un altro allenatore di esperienza (tutti hanno fatto i loro nomi)
 

Snape

Bannato
il 99% voleva allegri, che veniva spacciato come un genio della panchina che aveva appena compiuto un miracolo con il terzo posto, altroche.

Percentuale gonfiatissima. Io personalmente l'ho sempre voluto altrove, ma non ci vuole molto a intuire che il 3° posto dell'anno scorso è ottenuto grazie ad arbitraggi strani, mi sembra sia il minimo dell'obiettività ammetterlo. Allegri non c'entra proprio nulla. Errori arbitrali (chiamiamoli cosi) e elsharaawy nei primi 4-5 mesi.
 

ed.vedder77

New member
....forse l unico merito che dò l berlusca negli ultimi anni...non si può negare che da quando veniva a milanello la squadra era cambiata radicalmente.il nano è un gran motivatore lo sanno anche i sassi...e credo che abbia fatto davvero lui la formazione ad allegri con montolivo centrale alla Pirlo e nocerino alla Gattuso..cosa che prima non era vista.sono certo che con un allenatore all altezza questa squadra lotterebbe per i primi posti...è lo scempio di ieri sarebbe magari una casualità e non la quotidianità di ogni paritita!e la cosa che più mi disgusta é che da anni a a sta parte sembriamo dei ladri , partite oscene ,sentire che il Torino meritava di vincere e noi a Il MIlan che si aggrappa a favori arbitrali ,benchè giusti ,mi fa venire il magone...si dovevano asfaltare,non pareggiare con gollonzo da oratorio e il sperare nel miracolo con poli atterrato in area.Prima nessuno si azzardava a dire che non dovevamo essere in champions,ora oltre avere perso il gioco abbiamo perso anche lo stile della grande squadra.
 

Arsozzenal

Member
io l'ho sempre difeso quando veniva attaccato con argomentazioni ridicole del tipo(è uno che toglie el shaarawy per far giocare traorè etc..)ma ho sempre detto che non mi è mai piaciuto e di fronte ad un alternativa valida lo avrei cambiato subito!ora lo cambierei anche per il primo che passa per strada...non è possibile giocare cosi male,non è possibile fare 3 tiri in porta col torino(se li abbiamo fatti e non sono sicuro),non è possibile lasciare a inizio campionato cosi tanti punti per strada con squadre che lottano per la salvezza,non è possibile far giocare gente come muntari e robinho(giocatore che ha fatto nulla per meritarsi di giocare)..non è possibile che dica che ci vuole tempo per adattarsi ad un nuovo modulo..questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!quando ho sentito questa frase mi volevo suicidare!l'anno scorso era prevedibile avere un calo dopo aver stravolto completamente la squadra..quest'anno il modulo!l'anno prossimo(dio ce ne scampi!!) che scuse dovrà avere??
ovviamente non cambieremo mai allenatore,nemmeno di fronte a 6 sconfitte di fila..sono sicuro che la squadra si riprenderà e mai tiferò contro..ma,se non da subito,a fine anno bisogna ripartire con un allenatore serio!questa squadra può fare molto bene imho..e l'inter di mazzarri è la riprova che con un buon/ottimo allenatore puoi fare un cambiamento incredibile
 
mah, in queso momento c'è una tale confusione e tirare a campare in società che inizio a pensare che avere
un allenatore mediocre sia quasi conveniente per non bruciare nomi importanti

E non mi stupirei se sia sato lo stesso ragionamento della dirigenza quest'anno quando si è deciso di confermarlo
 

walter 22

Member
Ma come si fa a giocare così male? Questa volta non ha fatto la battute sulle dimissioni? L'allenatore in una squadra fa molto, Mazzarri gioca con quasi tutti i giocatori dell'inter dell'anno scorso ed è riuscito a ridare un'identità ad una squadra che faceva pietà mentre lui proprio sembra di non capirci niente non c'è un minimo di sistema di gioco. Poi tenere Poli in panchina è da pazzi. Questo è il Milan non il Cagliari non si può farsi dominare da una neo promossa (verona) e da una squadra che ha come unica ambizione la salvezza (torino). Io questo scempio di prestazioni non lo sopporto più va bene che la rosa è piena di lacune ma siamo più forti di certe squadrette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto