ragà se Ambroisini fosse stato in grado di reggere 30 minuti secondo voi non lo metteva nel primo tempo? Ambrosini ha giocato in maniera clamorosa contro il barça.
la partita era impostata benissimo (tra l'altro la fiducia a Boateng che è stato l'arma in più finché non è crollato per la stanchezza).
I cambi poteva farli prima sicuramente

ma non aveva nessuno in grado di fare possesso. Quando la squadra va in affanno la prima regola è far possesso e gestire la palla.
Lo scandalo è lì: avevamo 2 centrocampisti morti e non poteva sostituirne nemmeno uno perché non aveva nulla in panmchina.
Togli Muntari o Nocerino per Ambrosini non guadagni nulla se la squadra è stanca. Si è visto anche con Niang: se la squadra è stanca devi fare possesso, stop.
inizierei davvero a cambiare obiettivo: se Allegri non fa cambi non è di certo perché è fesso. ricordo ancora fino a dicembre 2011 che i cambi li faceva se aveva le alternative: vi ricordate la questione Boateng? Boateng era sempre il primo ad essere sostituito perché non dosava bene le energie (e lo toglieva sempre relativamente presto).
Se ha le alternative tattiche valide Allegri i cambi li fa, anche ad inizio ripresa.