Max Allegri

• New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Eddai Max...Falli sti cambi però.

Dopo 5 minuti di secondo tempo s'era capito che pareggiavano, metti Ambrosini davanti alla difesa, togli quel morto di Nocerino stai basso e riparti, no ?

Principe

New member
Ribadisco levati dalle palle incapace , un allenatore minimamente capace il secondo tempo fa qualcosa , e' indecente sto allenatore nei cambi e nel leggere le partite

Albijol

Senior Member
Ma vedi che incominciavamo a soffrire VUOI LEVARE QUELLA MELMA DI NOCERINO? BOH certe volte sembra uno che è alla prima partita vista in vita sual

Z A Z A'

Senior Member
Soliti cambi senza alcun senso logico.
Quantomeno pittoresca la sostituzione Ambro-Muntari a uno più recupero dalla fine,quando il buon Sulley si trascinava stancamente da un buon quarto d'ora.

Frikez

New member
Ribadisco levati dalle palle incapace , un allenatore minimamente capace il secondo tempo fa qualcosa , e' indecente sto allenatore nei cambi e nel leggere le partite

Calma, non era un fenomeno prima e non è un incapace ora..hai dei limiti come molti allenatori, aspettiamo la fine della stagione e poi valutiamo..è ovvio che se non arriviamo terzi sarebbe un controsenso tenerlo un altro anno.

2

2515

Guest
Senza p***e, semplicemente. Uno con gli attributi avrebbe cercato la vittoria togliendo nocerino subito al 50° massimo.

AndrasWave

Member
Le mie paure si sono confermate. E' sempre lo stesso..
Nocerino, la sostituzione di El Shaarawy, Niang all'80esimo.

Non lo so, riesce sempre a stupirmi in negativo..

vota DC

Senior Member
Le mie paure si sono confermate. E' sempre lo stesso..
Nocerino, la sostituzione di El Shaarawy, Niang all'80esimo.

Non lo so, riesce sempre a stupirmi in negativo..

HAhahaha ma è recidivo. Ho seguito i commenti su Italia 7 Gold durante le pubblicità, sembra tra l'altro che stavolta Abbiati sia riuscito a fare qualche parata e se fosse stato quello dello scorso derby avrebbe vinto l'inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto