Mauro da Mantova morto per Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Inzialmente pensavo che questi "personaggi" della zanzara fossero tutti costruiti. Questo aveva pure rifiutato l'intubazione se non sbaglio.
Da intubato che fai? Ti mettono il casco per respirare quando sei bello e cosciente. Se il casco non ha effetto sei morto: da sedato e intubato non respirerai meglio e sarai più soggetto e trombi.
Se perdi conoscenza prima di raggiungere il reparto d'ospedale ben venga la tracheotomia o l'intubazione (che poi se riprendi conoscenza ti tolgono l'intubazione e ti mettono il casco), ma altrimenti è solo accanimento terapeutico oltre ad essere controproducente. Soprattutto nel caso itaGliano dove non mettono terapia contro il covid ma aspettano che la malattia vada via da sola

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,962
Credo che in molti di voi stiano trascurando il fatto che questo figuro è un criminale reo confesso, visto che andava in giro volutamente ad impestare la gente prima di essere ricoverato.
Al supermercato con febbre a 39 e tosse, senza mascherina.
Un criminale.
E io dovrei rispettarlo?

No, di certo.

Io invece dovrei essere contento di vaccinarmi e seguire le regole per dovere civicoh e rispetto verso gli altri, compresi soggetti come quello che mi ha quotato qualche minuto fa.

Reaction score
12,742
Forse tu non lo sai, ma nel tempo libero come secondo lavoro per arrotondare svolgo abusivamente il mestiere di psichiatra nello scantinato sotto casa.

Quindi vorrei esulare dall' argomento e farti una domanda, davvero solo per curiosità mia:

Cosa porta un utente da 12 messaggi in 5 anni a tornare ed entrare in tackle cosi duro con vari utenti?

Davvero senza provocazione, è solo una question.
Ti chiedo perché oggi mi ha già capitato di sentir nominare utenti spariti da tempo, e quindi voglio usare te per capire come funziona!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
21,523
Purtroppo il nostro destino è segnato,faremo la stessa brutta fine di tutti gli abitanti del sudafrica,colpiti e trucidati dalla variante omicron :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,962
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto